Caro Babbo Natale:
eccoci di nuovo qui ad un anno di distanza a scriverti per chiederti gentilmente di esaudire i miei desideri natalizi
in questo anno passato devo esser sincero non sono stato proprio bravo e forse non mi merito nessun regalo da parte tua e con buona probabilità sotto l'albero di natale troverò del carbone o peggio
nulla, ma nonostante ciò desidero scriverti lo stesso questa letterina di natale nella speranza che comunque il mio desiderio venga soddisfatto....
so che è chiedere molto ma per il natale vorrei come regalo la disponibilità di un campo dove insieme agli amici trovarsi e girare insieme alla domenica con le moto da enduro, magari facendo qualche grigliata, ma soprattutto girare in moto
senza che nessuno possa cacciarti via o multarci o additarci come distruttori della natura...
probabilmente questa mia richiesta è molto impegnativa....ma io mi accontento anche di un campo in un posto fuori mano e dimenticato da tutti...
se riuscissi ad averlo mi impegnerei a tenerlo pulito e insieme agli amici miei farlo diventare un posto di divertimento dove scaricare le tensioni accumulate nelle dure settimane di lavoro...
ti ringrazio in ogni caso di aver letto la mia lettera e non averla cestinata subito avendone letto il mittente.
un saluto e un buon natale
Alberto
ps: sappi che comunque sia, non abbandonerò mai questo sogno, perchè anche il solo pensarci mi fa stare bene.