Il mio gommista mi fa 260 per mt21 ant e Desert post, montate.
Qualcuno ha delle balze per trovarle a meno?
Thanks!
DakFabri ha scritto:http://www.pneumatici-pneus-online.it/pneumatici-moto-MICHELIN/DESERT/140,80,-18,70,R.html
anche con post desert risparmi ancora qualcosa
poi non so quanto di montaggio
20/30 € forse...
tambu ha scritto:Davanti lasciavo la mt21 per stare più tranquillo sull'asfalto e anche perchè ha una carcassa resistente alle botte e alle forature. La Desert com'è? Non l'ho mai provata.
Reds ha scritto:tambu ha scritto:Davanti lasciavo la mt21 per stare più tranquillo sull'asfalto e anche perchè ha una carcassa resistente alle botte e alle forature. La Desert com'è? Non l'ho mai provata.
la desert è il massimo, ma come detto da eddy devi fare attenzione sull'asfalto bagnato...!!!!
ottima è anche la scorpion rally anteriore io l'ho montata sulla SE per il Purverera ed è stata una bella scoperta, pessima invece la posteriore che si consuma in un niente
CapitanBarbera ha scritto:Reds ha scritto:tambu ha scritto:Davanti lasciavo la mt21 per stare più tranquillo sull'asfalto e anche perchè ha una carcassa resistente alle botte e alle forature. La Desert com'è? Non l'ho mai provata.
la desert è il massimo, ma come detto da eddy devi fare attenzione sull'asfalto bagnato...!!!!
ottima è anche la scorpion rally anteriore io l'ho montata sulla SE per il Purverera ed è stata una bella scoperta, pessima invece la posteriore che si consuma in un niente
ma tu sei convinto che fra la scorpionrally e la desert al posteriore ci sia tutta sta differenza come durata?
Reds ha scritto:
sulla mia SE si...!!!!
CapitanBarbera ha scritto:Reds ha scritto:
sulla mia SE si...!!!!
l'hai messa per andare in centro Italia in autostrada, Purverera e ritorno?
Reds ha scritto:CapitanBarbera ha scritto:Reds ha scritto:la desert è il massimo, ma come detto da eddy devi fare attenzione sull'asfalto bagnato...!!!!
ma tu sei convinto che fra la scorpionrally e la desert al posteriore ci sia tutta sta differenza come durata?
sulla mia SE si...!!!!
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti