IL MOTOCICLICSTA MANUALE DI ISTRUZIONI:
Complimenti! Avete appena acquisito un nuovo motociclista. Non appena l’avrete portato a casa vi accorgerete che è dotato di vari dispositivi audio-sonori che vi permetteranno di interagire con lui.
STRUTTURA GENERALE
Per conoscere il vostro nuovo motociclista potete osservarne la configurazione esterna: due braccia, due gambe, una testa attaccati a un blocco centrale che contiene motore, centralina e vari altri organi e ingranaggi di vitale importanza. Tutto è coperto di alcuni gusci protettivi removibili a seconda delle esigenze: un casco, giacca, pantaloni, guanti, stivali. Il motociclista ne dovrebbe essere sempre provvisto e le caratteristiche tecniche di questi accessori variano a seconda del modello scelto.
Attenzione: non rimuovete queste parti se il motociclista è intenzionato a salire in sella.
CARATTERISTICHE TECNICHE
Il vostro motociclista è un dispositivo più o meno avanzato, ama trovarsi in mezzo alle motociclette, desidera raccontare le sue avventure a due ruote, è sempre pronto ad infiammarsi per proposte che abbiano a che fare con il suo mezzo preferito: se volete iniziare ad interagire in maniera corretta limitatevi ad assecondarlo.
Il motociclista è un’anima semplice in una carrozzeria più o meno complessa: ha deciso un giorno che una delle sue passioni sarebbe stata la motocicletta e segue questa direzione incurante di pioggia, imprevisti e scomodità.
FUNZIONALITA’ E CONFIGURAZIONE
Il motociclista è un dispositivo che svolge funzioni biologiche assimilabili a quelle degli altri individui, in più aggiunge applicazioni che lo rendono capace di spostamenti rapidi e di uno spiccato equilibrio generale.
CONVIVENZA
Il motociclista se gestito nella maniera corretta può regalarvi molti anni felici, votati alla scoperta. Tutta la ripetitività di gesti e gesta è compensata da soddisfazioni e rinnovate emozioni. Dunque godetevi il vostro motociclista personale!
Nota – Questa guida pratica è pensata per un primo approccio con il motociclista: non ha dunque velleità di descrivere tutta la complessa struttura di questi bipedi a motore. Ed è integrabile in qualsiasi momento.
(Lady Wroom - int.)