Sirrusina ha scritto::facepalm:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
la pulizia della kake e' la prima cosa che ho fatto e l'unica di cui sono capace insieme ai cokies, ma non e' cambiato nulla ancora adesso non entro
Sirrusina ha scritto::facepalm:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
KBRUM ha scritto:Comunque io continuerò a rompere le palle sia su motoadv che su lc8.org, e continuerò a ritenervi tutti potenziali AMICI..![]()
KBRUM ha scritto:Ma il 3D non era andato in vacca??![]()
![]()
![]()
![]()
Scusa Sirrusina, non so che vita tu abbia, ma io personalmente ho una famiglia, con 2 figli e ho un'azienda da portare avanti, ma nonostante questo l'anno scorso ho percorso 18.000 km in moto, ergo quando posso la moto la uso, ma spararmi 600km in giornata per potermi fare qualche ora di sterrato obiettivamente mi riesce difficile e non sempre posso organizzare uscite da 3gg o 5gg ....... sicuramente detto questo troverò di certo il modo di incontrare questi fannulloni del motoadv prima o poi e ne sarò molto felice..
Apprezzo moltissimo, come ho sempre fatto, il fatto che ci siano dei forum dove i partecipanti sono tra loro molto affiatati e addirittura amici, forse preferirei che tali amicizie si aprissero ai componenti di tutti i forum motociclistici, forse chiedo troppo, ma ritengo che pensare un po' in grande e alle volte anche utopisticamente, aiuti al raggiungimento di obiettivi comuni.....tutto qui, questione di vedute...![]()
![]()
Comunque io continuerò a rompere le palle sia su motoadv che su lc8.org, e continuerò a ritenervi tutti potenziali AMICI..![]()
guglemonster ha scritto:
kbrum, non e' che ti serve un usciere, autista, bidello con scopa di saggina, export area manager???? sa mai![]()
![]()
![]()
KBRUM ha scritto:guglemonster ha scritto:
kbrum, non e' che ti serve un usciere, autista, bidello con scopa di saggina, export area manager???? sa mai![]()
![]()
![]()
Cerco KEKKE a tempo pieno![]()
![]()
![]()
![]()
Esperienza pluriennale nel mondo della spedizioni??![]()
Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti