le solite truffe

Quà si chiacchera un pò di tutto seduti virtualmente intorno ad un tavolo sorseggiando una tazza di Tè verde.
Attenzione! Niente politica, è sgraditissima!

le solite truffe

Messaggioda guglemonster » 21/04/2012, 11:31

testo di una mail interessato alla moto della pipsi, costa azzurra in francia

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

La moto me va bene e il prezzo anche. Ma per quanto riguarda il recupero de la moto non è un problema. Una volta in possesso del denaro sul vostro conto bancario, volete lo informate per essere persuadere del buons volgimento del trasferimento.

Attualmente, contatterò un'agenzia esportatore qui del nome d'SAGA, per l'eliminazione al vostro indirizzo che mi indicherete più tardi. Il mio spedizioniere avrà una procura essendol'esecutore per i documenti necessari a riempire per ciò che è in relazione con l'acquisto, la vendita ed il trasporto come pure il passaggio di proprietario.
Sono completamente d'accordo per pagarli per bonifico bancario.
Le spese di trasporto saranno interamente almio conto.

Sto aspettando per la tua risposta

Cordialmente,

gia´..... mo gli manno tutto

NONNA RAID KTM wild group 2011
NONNA RAID Bastards Without Sun 2012 n°45/46

Anarco Insurrezionalista TecnoloGGIco Zio Can
guglemonster
Meno di 3000
Meno di 3000

Re: le solite truffe

Messaggioda Silverkap » 21/04/2012, 13:13

Denuncialo
"La 990 Adventure R e la Zephyr 1100
filavano molto karascov, con piacevoli vibrazioni trasmesse al basso intestino. Ben presto alberi e buio fratelli, vero buio di campagna"
HONDA TA 650 '02
KTM 950 Adv '03
KTM 950 Adv '04
KTM 950 Adv S '05

KTM 990 Adventure R '09
Kawasaki Zephyr 1100 '92

http://www.mongoliatour.it
Silverkap
Utente Leader
Utente Leader

Messaggioda Antoni..one » 21/04/2012, 14:51

Oppure far andare il corriere ad in altro indirizzo ? :bi:
O fargli trovare in altra moto??? Un rottame :bi:
KTM 950 Adventure "s" 2004
Antoni..one
Gocciolina
Gocciolina

R: le solite truffe

Messaggioda adellam » 21/04/2012, 16:17

Mandagli l'iban, no? :smile: Magari ti paga davvero :mrgreen:

adellam
KTM 640 Adv
HM CRF 300X
NONNA RAID Bastards Without Sun That Had Thermal Baths 2012 n°43
adellam
Meno di 1500
Meno di 1500

le solite truffe

Messaggioda Mikifly » 21/04/2012, 16:52

Se non vuoi dargli il tuo iban, oggi la maggior parte delle banche fanno carte di credito dicaricabili alle quali è abbinato un iban ti fai fare il bonicico su quella e poi ti giri i soldi sul tuo conto ;-)
Off Road inside......
Ktm 950 SuperEnduro 2.0
Land Rover Freelander2
Mikifly
Spacciatore di birre
Spacciatore di birre

Messaggioda dume » 21/04/2012, 17:17

non capisco .... ma non escludo di esser nato ieri
questo (traduzione a parte) prima ti paga e poi viene a prender la moto, dov'e' il problema?

un 100 di euro fai la radiazione per esportazione e ti togli dai casini
Rivendico assolutamente il diritto al vagabondaggio, all'avventura, all'utopia e al romanticismo
Firma rivista SteuCondicio
dume
Utente Leader
Utente Leader

Messaggioda guglemonster » 21/04/2012, 19:17

devo controllare il discorso di mykyflyszsz...... la carta ricaricabile l´ho gia´ed e´diversa dalle postepay, non e´utilizzabile se non con codice personale ;)

il problema dume sono gli imbrogli con i documenti, procure moto, il fatto che non asi chi ti arriva a casa, tempo fa la truffa era con assegni poi ritirati o quella classica tramite i vari enti per inviare denaro che possono in qualunque momento annullare l´operazione e riprendersi i soldi.....

la moto la vieni a vedere, andiamo in agenzia a fare TUTTI i documenti passaggio e registrazione al PRA davanti a me e mi dai i contanti.....

altri metodi, tranne gli assegni bancari intestati e non trasferibili di enti bancari seri, sono tutte truffe e finiscono che te paghi.....

non si intestano la moto al pra, pigliano 4 multe e tu paghi, non pagano i bolli e tu paghi, la legge tutela davvero una mazza qui ;)

lunedi´mi informero´in banca per eventuali nuovi tipi di truffe e riportero´;)

ten HUT

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

guglemonster
Meno di 3000
Meno di 3000

Messaggioda Sirrusina » 21/04/2012, 19:22

gugla informati al comune... Se non erro c'è un modo per tutelarsi, una sorta di dichiarazione di intento o roba simile... L'hanno fatta mio fratello e mia cognata per la vecchia macchina perché l'assicurazione non gli permetteva il passaggio a quella nuova senza l'atto di vendita e l'hanno aggirato così ;)
"Tagliare una curva è come privarsi di 1 minuto di sesso..." (Giuspe)

Quando faccio la brava sto bene, ma quando faccio la cattiva sto meglio. (Mae West)

NONNA RAID 2012 Bastards Without Sun -n° 40
Sirrusina
Meno di 3000
Meno di 3000

Messaggioda guglemonster » 21/04/2012, 19:27

Sirrusina ha scritto:gugla informati al comune... Se non erro c'è un modo per tutelarsi, una sorta di dichiarazione di intento o roba simile... L'hanno fatta mio fratello e mia cognata per la vecchia macchina perché l'assicurazione non gli permetteva il passaggio a quella nuova senza l'atto di vendita e l'hanno aggirato così ;)

deh, no, l´atto di vendita dal notaio e il pagamento per il passaggio al PRA li voglio fare di persona col trullo, no Markozero, l´altro :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: quello che si portera´via il gioiellino giallo della pipsi ;)

non ho problemi con l´assicurazione, ma sono che non mi ferghino la moto o mi raggirino rubandomi dal conto.... sa mai ..... ;)

io di mandare aggiro l´IBAN non mi sento molto..... sara´che sono paranoico ;)

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

guglemonster
Meno di 3000
Meno di 3000

Messaggioda Sirrusina » 21/04/2012, 19:29

usa la carta ricaricabile e fai radiare la moto al pra... O vai li ad informarti ;)

Quando faccio la brava sto bene, ma quando faccio la cattiva sto meglio. (Mae West)

Sirrusina
Meno di 3000
Meno di 3000

Messaggioda guglemonster » 21/04/2012, 19:31

ma la moto non l´ha nemmeno vista..... che ne sa che la foto non l´ho scarita da un sito.... e mi paga la moto la cifra che dico io senza nemmeno verificare che il motore abbia i pistoni ¿?¿?¿?¿¿? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

dai su... come la truffa del re della namibia che aveva bisogno di un conto corrente per versare 45 bilioni di rubli e te ne dava la meta´se gli prestavi il tuo

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

guglemonster
Meno di 3000
Meno di 3000

Messaggioda Sirrusina » 21/04/2012, 19:34

fosse stato un 690 te la compravo io :fififi: oppure facciamo uno scambio? :mrgreen: la mia però di km ne ha circa 57mila :innocent:

Sirrusina
Meno di 3000
Meno di 3000

Messaggioda Sirrusina » 21/04/2012, 19:37

ah dimenticavo... Anche la mia ha la presa accendisigari :lol:

Sirrusina
Meno di 3000
Meno di 3000

Messaggioda guglemonster » 21/04/2012, 19:39

Sirrusina ha scritto:fosse stato un 690 te la compravo io :fififi: oppure facciamo uno scambio? :mrgreen: la mia però di km ne ha circa 57mila :innocent:

onestamente, la SV per una sventola di ragazza come te e´bassa, finiresti di nuovo con le ginocchia dietro le orecchie, certo, con una moto che MOTA davvero, ma a te ci va un´ergonomia diversa, e la Tua VOGLIA ( :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: sparate pure a zero rega´) di enDURO :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: dovrebbe farti capire che ti ci vanno i tasselli, non le saponette ;)

57.000 km non sono poi tanti, ma alcune moto li sopportano meglio di altre..... sai gia´come la penso ;)

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

se fosse stata una 690 mica la vendevo, la ERMANNIZZAVO :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

oh, ma l´hai girata la presa accendisigaro della tua¿?¿¿? o cntinua a fare da vaso pieno d´acqua ai pescetti rossi¿?¿?¿? guarda che abbruci tutto......

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

flippala sottosopra e gia´sei apposto.... :) :) :) :) :) :)

guglemonster
Meno di 3000
Meno di 3000

Messaggioda Sirrusina » 21/04/2012, 19:44

sai anche tu come la penso al momento ;) :;)): finché non si muove qualcosa al lavoro continuerò a guidare con le ginocchia sulle orecchie :lol: :lol: :lol: :lol: per la presa don't worry ;) il tappo funziona egregiamente :mrgreen:

Sirrusina
Meno di 3000
Meno di 3000

Messaggioda dume » 21/04/2012, 19:56

guglemonster ha scritto:
io di mandare aggiro l´IBAN non mi sento molto..... sara´che sono paranoico ;)

guarda che con l'ban possono solo versare .... casso non lo stampassi sulle fatture manco mi pagsano .......forse :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Rivendico assolutamente il diritto al vagabondaggio, all'avventura, all'utopia e al romanticismo
dume
Utente Leader
Utente Leader

Messaggioda ziocello » 21/04/2012, 20:25

Il giochino funziona più o meno che il tipo fa un bonifico dall'estero che anche se accreditato dopo qualche giorno ha tempi di conferma lunghi intanto ritirano il mezzo tramite corriere e annullano l'operazione in banca, o meglio la stessa non viene confermata xchè ovviamente non ci sono i fondi sul suo conto, quindi va tutto a mign....te tranne il fatto che nel frattempo gli hai dato la moto e che la banca ti addebita un bel po' di spese.....
Informati poi mi dici se dico giusto o se ho ragione! :mrgreen: :mrgreen:
Io una volta sono incappato nel solito che fendeva una moto e dopo avergliela menata una buona settimana gli o mandato una bella foto di una nonnina che fa un bel monodito come ho nel mio avatar in altri forum
S' at ciulu a fumla, at portu via niente, ma fate nen ciulè la moto!!!
ziocello
Utente Leader
Utente Leader

Messaggioda guglemonster » 21/04/2012, 20:41

ziocello ha scritto:Il giochino funziona più o meno che il tipo fa un bonifico dall'estero che anche se accreditato dopo qualche giorno ha tempi di conferma lunghi intanto ritirano il mezzo tramite corriere e annullano l'operazione in banca, o meglio la stessa non viene confermata xchè ovviamente non ci sono i fondi sul suo conto, quindi va tutto a mign....te tranne il fatto che nel frattempo gli hai dato la moto e che la banca ti addebita un bel po' di spese.....
Io una volta sono incappato nel solito che fendeva una moto e dopo avergliela menata una buona settimana gli o mandato una bella foto di una nonnina che fa un bel monodito come ho nel mio avatar in altri forum

la sapevo anche io cosi´....... col particolare che poi ti venivano anche in casa a stuprarti la stufa a pellet.. giusto per divertirsi un po' :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

oh... recchiazza.... ma che ci fai in un sito di motociclisti seri¿?¿?¿??

okkio che ti arrubbo i serba appena scopro dove hai il garage con le birre :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

guglemonster
Meno di 3000
Meno di 3000

Messaggioda dume » 21/04/2012, 21:37

ziocello ha scritto:Il giochino funziona più o meno che il tipo fa un bonifico dall'estero che anche se accreditato dopo qualche giorno ha tempi di conferma lunghi intanto ritirano il mezzo tramite corriere e annullano l'operazione in banca, o meglio la stessa non viene confermata xchè ovviamente non ci sono i fondi sul suo conto, quindi va tutto a mign....te tranne il fatto che nel frattempo gli hai dato la moto e che la banca ti addebita un bel po' di spese.....

abbuo! finalmente mi e' chiaro
tanks!
dume
Utente Leader
Utente Leader

Torna a Cafè du Desert