Altre curve, tante curve e un po' di sterro...
Mi diverte sempre di più..... chissà se il suo destino è già segnato come le altre....boooo
Inviato dal mio CPH2219 utilizzando Tapatalk
Seven ha scritto:Oggi giro col tocram...belin se consuma...una spugna...non avevo mai messo 40 euro di benza in una moto zkn..
Inviato dal mio CPH2219 utilizzando Tapatalk
Direi che con bmw questo sistema non funziona prima su gs e ora su r mai stato precisoSalzig ha scritto:Seven ha scritto:Boooooooo...anche perché fare la prova da pieno a pieno ci vogliono 50 euro a botta ..comunque dovrebbero essere di media sui 15/16
Resetta il trip quando si accende la spia della riserva,fai quanta benza vuoi e quando si accende nuovamente la riserva dividi i km fatti per la benzina che hai messo.
Minkia! 15-16 consuma più del 990
motardpiero ha scritto:Direi che con bmw questo sistema non funziona prima su gs e ora su r mai stato precisoSalzig ha scritto:Seven ha scritto:Boooooooo...anche perché fare la prova da pieno a pieno ci vogliono 50 euro a botta ..comunque dovrebbero essere di media sui 15/16
Resetta il trip quando si accende la spia della riserva,fai quanta benza vuoi e quando si accende nuovamente la riserva dividi i km fatti per la benzina che hai messo.
Minkia! 15-16 consuma più del 990
Meglio fare pieno alla partenza e rifare pieno con conto km
Seven ha scritto:Paga frokkio
Seven ha scritto:Bon, ferie finite e famigghia rientrata.. si torna alla vita reale..1150 venduto
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti