Ktm 400 exc 2006 (460 ore)
Lei ormai andrà a percorrere con un altro proprietario , quante soddisfazioni mi hai dato quanto mi hai fatto apprezzare la mia vera natura.
La sostituta è lei
NEW FURIA junior ktm 350 Factory.
Battezzata ieri con Filippo nel suo ambiente naturale.
La moto come dice Piero è piena di frociate e non , ha tutto quello che uno vuole, mi è partita veramente la testa e la moglie mi ha assecondato.
Erogazione pazzesca rapportata un po’ corta 52-13 , ma una volta che la capisci è finita.
Le mappe ….
-provata la 2 con traction imbarazzante e ti strappa le braccia , mi alleno e poi forse la userò
-mappa 1 con traction una figata pazzesca non ti mette mai in crisi e nei bassi è prontissima
Agile tra le gambe ciclistica formidabile ( certo arrivo da un k400 del 2006)
Sospensioni incredibili, forcelle ad aria regolabili che non mi hanno mai fatto pensare alle Holins che avevo sul K400
Chi la usava prima era come me infatti tarata sui 100kg è perfetta .
La moto ritirata con 30 ore era immacolata.
Entrato in KTM per una felpa e trovare un bombardone del genere ,non potevo lasciarlo lì ,appena mi è stato detto che si poteva fare finanziamento….. è partita subito la scimmia.
Vendi il k400 , fortunatamente il mio meccanico aveva già il cliente che in 3 giorni mi ha fatto subito bonifico , così sono potuto andare da Cavamotor a far partire il finanziamento e così mi sono portato a casa questo fantastico gioco nuovo.

Nel video non si capisce per niente che sono felice come un bambino.
https://youtu.be/7aPFI6MzvOU
Adesso spero di consumare tante gomme e di fare tanta benzina.
170 km con spia riserva accesa, testata ieri in percorsi non proprio scorrevoli.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk