



Probabilmente e ripeto probabilmente avrà il controllo di trazione e una particolare gestione del motore che dovrebbe prevedere delle mappatura tipo la Ducati Multistrada 1200...
Pare che con la nuova Adventure (che dovrebbe cambiare nome...


Ktm...

Silverkap ha scritto:Fonti certe mi hanno assicurato che la moto diventerà 1190, con doppio scarico basso (peggio del prototipo![]()
![]()
), ruota da 19" e posteriore da 17" (per ovviare al problema di carenza di pneumatici stradali...). Si parla di circa 130cv....insomma una brutta copia del GS
![]()
Probabilmente e ripeto probabilmente avrà il controllo di trazione e una particolare gestione del motore che dovrebbe prevedere delle mappatura tipo la Ducati Multistrada 1200...
Pare che con la nuova Adventure (che dovrebbe cambiare nome...) sia destinata a scomparire anche la SMT
![]()
Ktm...
JUMPO ha scritto:A Voi...lorSignori:
markozero ha scritto:JUMPO ha scritto:A Voi...lorSignori:
se davvero faranno la 700 Adv allora si spiega la scomparsa della LC8
avere in produzione una cilindrata più piccola dedicata all'uso dual e una grande bic votata al touring mi pare la scelta più sensataMeglio che restare con la sola LC8 ad inseguire inutilmente la concorrenza o peggio perdere mercato e rischiare di far la fine della Ducati
Frikke ha scritto:markozero ha scritto:JUMPO ha scritto:A Voi...lorSignori:
se davvero faranno la 700 Adv allora si spiega la scomparsa della LC8
avere in produzione una cilindrata più piccola dedicata all'uso dual e una grande bic votata al touring mi pare la scelta più sensataMeglio che restare con la sola LC8 ad inseguire inutilmente la concorrenza o peggio perdere mercato e rischiare di far la fine della Ducati
Insomma in un modo o nell'altro BMW è sempre l'azienda che apre la strada (F800GS e R1200GS) e tutti gli altri dietro, anche se per il momente la segue solo Triumph, ma sicuramente a breve penso che ci sarà anche KTM
steumas ha scritto:Frikke ha scritto:markozero ha scritto:JUMPO ha scritto:A Voi...lorSignori:
se davvero faranno la 700 Adv allora si spiega la scomparsa della LC8
avere in produzione una cilindrata più piccola dedicata all'uso dual e una grande bic votata al touring mi pare la scelta più sensataMeglio che restare con la sola LC8 ad inseguire inutilmente la concorrenza o peggio perdere mercato e rischiare di far la fine della Ducati
Insomma in un modo o nell'altro BMW è sempre l'azienda che apre la strada (F800GS e R1200GS) e tutti gli altri dietro, anche se per il momente la segue solo Triumph, ma sicuramente a breve penso che ci sarà anche KTM
..hai dimenticato la "sertao"....quella si che è una MOTO!!!!!![]()
![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti