...sembra ormai più di un'idea.
http://www.advpulse.com/adv-bikes/2018- ... adventure/
barba ha scritto:Da una parte mi vien da dire tanto di cappello per gli investimenti che fanno in un periodo come questo...
Seven ha scritto:Adv 390?
Ha senso nel mercato e per i clienti europei dove se non hai 100 cv sei uno sficato?
DakFabri ha scritto:Ma io credo che pa cilosofia del piscio lungo italiano un po sia cambiata, o meglio una fetta di mercato per le piccole ci sia, senza dimenticare le medie 700/800
zanzalazanzaraganza ha scritto:se la faranno...390 adv... 50cv... 150 kg di peso... portrei fare la pazzia
barba ha scritto:Umbe lascia perdere..che poi ti penti e ricominci anche tu a pensare al 690
139 kg a secco (se proprio vuoi ne limi via almeno altri 5 con scarico e batteria aftermarket)
67cv
una sella comoda (che gia hai) e se la vuoi adventurizzare ci metti 5kg scarsi di carena tipo Antonione o simili (o un plexiglass plug e play come il tuo), ci fai enduro in un'ora smonti la carena, ci fai un viaggio in un'ora la rimonti..ti manca un lucano e poi non puoi piu chiedere niente alla vita
(Anzi si..un'ammo di sterzo, phds antivibranti e due contrappesi fatti al tornio e togli via anche le vibrazioni al manubrio per le tratte sopra i 100km/h )
Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti