eccole:

SERPE ha scritto:Interessante, anche se non vado in Africa una alternativa alle Desert è sempre da considerare con attenzione,
sopratutto da usare nel periodo estivo e casomai farci tutta l'estate senza buttarle dopo 2000 Km o poco più
..... chiaramente queste sono valutazioni per il 950 ()
col mono e quasi la metà della cavalleria tutto cambierà !!
Reds ha scritto:SERPE ha scritto:Interessante, anche se non vado in Africa una alternativa alle Desert è sempre da considerare con attenzione,
sopratutto da usare nel periodo estivo e casomai farci tutta l'estate senza buttarle dopo 2000 Km o poco più
..... chiaramente queste sono valutazioni per il 950 ()
col mono e quasi la metà della cavalleria tutto cambierà !!
con il mono TT farai almeno 10.000 km con le desert garantito...!!!!
Frikke ha scritto:Ma solo a me le gomme sul mono da 40 cv e un ciuccio che lo guida, mi durano niente? le TKC il post. dopo 5000 km era sulle tele![]()
![]()
Stando alle varie voci di corridoi le Scrpion Rally dovrebbero durare molto di più delle Michelin, vi ricordate il problema che ha avuto Coma?
Reds ha scritto:io dopo piu di 20anni che uso le desert sono perplesso e scettico sulla durata di queste gomme, però vale la pena provarle così una volta per tutte posso fare una reale comparazione
vedremo come si comporteranno, in ogni caso io con le desert sulla mia SE ho fatto 6500km di algeria con 2500km di offroad in più una volta tornato a casa ci ho fatto l'inverno andando al lavoro
su asfalto e le ho cambiate (ma non erano finite) per in nonna, quindi posso dire che 7500-8000 km per come guido io li fanno tutti..:!!!
certo il capitano sbrincia le gomme perche lui in tangenziale con la karoo posteriore ci viaggia a 170 all'ora![]()
![]()
![]()
![]()
certo che si consumano...!!!! vacabond che tses ne aut![]()
![]()
![]()
adellam ha scritto:Frikke ha scritto:Ma solo a me le gomme sul mono da 40 cv e un ciuccio che lo guida, mi durano niente? le TKC il post. dopo 5000 km era sulle tele![]()
![]()
Stando alle varie voci di corridoi le Scrpion Rally dovrebbero durare molto di più delle Michelin, vi ricordate il problema che ha avuto Coma?
Era Coma con le pirelli :-D.
Ma il problema, avevo letto l'intervista ad un suo meccanico, erano le mousse, con le michelin decisamente più resistenti.
adellam
Frikke ha scritto:Il problema lo ha avuto con i commissari, in quanto a fine tappa le gomme erano praticamente nuove a differenza delle Desert che arrivavano finite e lo avevano accusato di aver sostituito le gomme in speciale, pratica vietata, cosa ovviamente non successa. Insomma stando a questo episodio le Scorpion dovrebbero durare di più rispetto alle Desert.
dume ha scritto:Frikke ha scritto:Il problema lo ha avuto con i commissari, in quanto a fine tappa le gomme erano praticamente nuove a differenza delle Desert che arrivavano finite e lo avevano accusato di aver sostituito le gomme in speciale, pratica vietata, cosa ovviamente non successa. Insomma stando a questo episodio le Scorpion dovrebbero durare di più rispetto alle Desert.
o le aveva effettivamente sostituite e quindi durano meno![]()
![]()
![]()
![]()
dume ha scritto:non sapevo di Sala .....![]()
![]()
![]()
le scorpion durano di piu!!!![]()
![]()
![]()
motardpiero ha scritto:a me questa estate un treno di karoo e' durato parecchio... il secondo treno e' durato 2000km ed e' da buttare ...sulla mukka ...
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite