gt 200 goldentyre la fanno anche 150

Uploaded with ImageShack.us
adellam ha scritto:Strydog ne parla bene, su lc8.org c'è un thread anche recente.
Io credo che le comprerò per il 640, le mt21 ormai sono sbriciolate.
motardpiero ha scritto:vabbe'.... le ho ordinate ...poi vi dico![]()
Silverkap ha scritto:adellam ha scritto:Strydog ne parla bene, su lc8.org c'è un thread anche recente.
Io credo che le comprerò per il 640, le mt21 ormai sono sbriciolate.
Che fai...CITI LA STRADA VECCHIA!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
steumas ha scritto:motardpiero ha scritto:vabbe'.... le ho ordinate ...poi vi dico![]()
..ma per farci che?!?!? di tutto di più o solo per l'off?!?!?!
motardpiero ha scritto:steumas ha scritto:motardpiero ha scritto:vabbe'.... le ho ordinate ...poi vi dico![]()
..ma per farci che?!?!? di tutto di più o solo per l'off?!?!?!
quello che capita ...ho solo que cerchi io![]()
![]()
forse solo non vado a girare ad adria![]()
steumas ha scritto:steumas ha scritto:
f
..ok..bho..se costano meno delle karoo o tck, tanto più o meno durano uguale...![]()
Frikke ha scritto:A me, viste anche dal vivo al salone, sembrano tanto le TKC, o le TKC sembrano le GT, insomma mi son spiegato vero?.
Mikifly ha scritto:Manco per il prezzo sono stato soddisfatto, ho conprato le gomme in GDA su Myktm ( e già questo bastava per essere punito ) direttamente dalla goldentyre pagata 180 piu spese di spedizione. Portate a montare da gommista che mi ha guardato di storto e mi ha massacrato ( tipo 40 euro per montaggio ) totale 220 euro.
Dopo un mese e mezzo ho montato le karoo da noto gommarolo a torino pagate 240 euro....... Son durate poco anche quelle.........
In sostanza mi sono costate tanto quanto le altre ( cioè tanto ) e dura tanto quanto le altre ( cioè poco ) .............
Frikke ha scritto:A me, viste anche dal vivo al salone, sembrano tanto le TKC, o le TKC sembrano le GT, insomma mi son spiegato vero?.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite