come da titolo...!!!!
ste forse tu le hai avute vero?
mi sembra al parpaillon quando siamo andati con gian...!!!!
Reds ha scritto:come da titolo...!!!!
steumas ha scritto:Reds ha scritto:come da titolo...!!!!
..lascia perdere..le ho avute ma prima..ci ho fatto 1500 km..più o meno..sono troppo morbide per le nostre, i tasselli sono alti ma si sbricioalno, la gomma si squadra subito..l'unico terreno dove vanno bene è il sottobosco morbido...
Reds ha scritto:steumas ha scritto:Reds ha scritto:come da titolo...!!!!
..lascia perdere..le ho avute ma prima..ci ho fatto 1500 km..più o meno..sono troppo morbide per le nostre, i tasselli sono alti ma si sbricioalno, la gomma si squadra subito..l'unico terreno dove vanno bene è il sottobosco morbido...
devo trovare una gomma per il Purverera....che consigli
al limite la monto sui cerchi e li porto giù poi cambio i cerchi laggiu e le uso solo per l'offroad, ma mi serve qualcosa di performante...
Reds ha scritto:e se parto con un treno di desert nuove di pacca...?! il terreno sarà duro anche se ci sarà fango in alcuni posti a scendere andrò piano e in 600km non si distruggono...al ritorno anche se sono sulle tele
non fa nulla...
steumas ha scritto:Reds ha scritto:e se parto con un treno di desert nuove di pacca...?! il terreno sarà duro anche se ci sarà fango in alcuni posti a scendere andrò piano e in 600km non si distruggono...al ritorno anche se sono sulle tele
non fa nulla...
..se desert, vai con un treno già rodato..così non corri rischi..al max le "ruoti" per avere lo spigolo del tassello a posto..
Mikifly ha scritto:Se posso darti un cosiglio metzeler 6days con anteriore extreme hard....... Tenuta da paura e quando torni te butti.......
Vanno molto bene anche i Michelin competition, ma l'anteriore non lo fanno nella versione Hard e quindi sulla SE patisce un pó......
adellam ha scritto:6days hard all'anteriore e desert al posteriore?
Silverkap ha scritto:Quoto le Six Days...oppure le AC10![]()
Eviterei le gomme da raid...se trovi fango non sono molto efficaci
Silverkap ha scritto:Comunque io ho avuto le Ac10 Cross sui cerchi stretti con la 950 ed mi sono sembrate ottime..sensazione uguale la ebbe Disodbediente, insomma...tienile in considerazione.
Reds ha scritto:Silverkap ha scritto:Comunque io ho avuto le Ac10 Cross sui cerchi stretti con la 950 ed mi sono sembrate ottime..sensazione uguale la ebbe Disodbediente, insomma...tienile in considerazione.
mettete delle fotooo ....!!!!!!!
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti