strydog ha scritto:Ammesso di trovarle più o meno allo stesso prezzo. Fatemi un confronto secco e diretto tra le due, quale monto?
CapitanBarbera ha scritto:devo acquistarne un treno , qualcuno è interessato? K60 ovviamente e posteriore da 150 per ktm adventure
idee su dove trovarle?
alpneus ha scritto:In S cosa??? ... Le K60 Scout sono solo in T e le normali non le fanno in 150 ...
guglemonster ha scritto:mi rispondo da solo
in S al posteriore vengono comunque 220e spedite, 40 di montaggio e non risparmio che 20 miseri euro, in piu' mi fanno il trattamento con la loro gommina per cercare di sigillare lo spiffero al raggio....
vedremo che viaggio tocca quest'estate, se on tornano le sporkion, se strano vedremo ste ildelnaux![]()
![]()
![]()
![]()
steumas ha scritto:guglemonster ha scritto:mi rispondo da solo
in S al posteriore vengono comunque 220e spedite, 40 di montaggio e non risparmio che 20 miseri euro, in piu' mi fanno il trattamento con la loro gommina per cercare di sigillare lo spiffero al raggio....
vedremo che viaggio tocca quest'estate, se on tornano le sporkion, se strano vedremo ste ildelnaux![]()
![]()
![]()
![]()
..a me le "sgorbion" uso misto on e off duravano 8/9mila km..le k60, stesso uso, siamo a 20.000 km..vedi un pò tu, braccina..![]()
alpneus ha scritto:steumas ha scritto:guglemonster ha scritto:mi rispondo da solo
![]()
![]()
![]()
..a me le "sgorbion" uso misto on e off duravano 8/9mila km..le k60, stesso uso, siamo a 20.000 km..vedi un pò tu, braccina..![]()
si ma se vuoi fare 2 curve decenti devi far bene attenzione ... comunque rimane una gran gomma ...
steumas ha scritto:alpneus ha scritto:steumas ha scritto:guglemonster ha scritto:mi rispondo da solo
![]()
![]()
![]()
si ma se vuoi fare 2 curve decenti devi far bene attenzione ... comunque rimane una gran gomma ...
..vero, ma ho messo il limitatore a 3000 giri..io...![]()
![]()
![]()
adesso l'anteriore inizia a essere "legnosa" su strada, o forse è perchè le temperature erano ancora basse..certo non sono gomme da "farci lo scemo"..ma sia da nuove che usate..sempre detto..le scorpion, però, costano una cifra..per il mio gran manico le k60 avanzano pure!!!
alpneus ha scritto:la rottura delle Scorpion è che arrivano un pò troppe anteriori fallate ... per il possimo treno non mi dispiacerebbe provare un Enduro 3 ant. (ho letto che in codice H tiene benissimo anche su strada) ed uno Scorpion post. ...
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti