Oggi, 28° giorno dal mio ordine/pagamento, mi telefona una signorina di Oponeo. Dichiara che le gomme che mi avevano erroneamente spedito, e che il corriere si è fulmineamente ripreso, sono rientrate nel loro magazzino. (grazie, dopo una settimana...)
(Bene, speravo più in un miliardo di scuse, oltre che ad averle già ricevute, quelle giuste...).
Mi chiede: "vuole che le spediamo quelle giuste o preferisce un rimborso?"




Lei: "va bene, grazie."
Dopo 15 minuti mi risuona il telefono...la signorina di prima.
"Scusi, ma a noi risulta che il corriere ha ritirato da lei solo una gomma, non due".
A sto punto sono esploso! oltre farmi aspettare un mese, senza le più minime scuse, MI DATE DEL LADRO??!
Ho minacciato di interpellare la polizia postale, denunzie, rivalse, di sputtanarli a vita in tutta la rete!! Ho buttato giù il telefono!!!
Torno a casa e apro la posta...trovo la conferma e accettazione del mio vecchio ordine, come se nulla fosse. FORSE a sto giro le avrò a giorni.
OPONEO...MAI PIU' FINCHE' VIVO!!!
