Seven ha scritto:fatto un paio di traversoni e sono li che sbavo![]()
pelisuperflui ha scritto:ma quale manico? Azz. è sta diavolo di moto ( a parte che ho letto di gente che con le Heidenau han fatto più di 8000km bho ) da qualche parte mi son segnato le manutenzioni che faccio alla moto compreso i cambi gomme, mai fatto più di 4000/4500km...però con pignone con un dente di meno in terza se spalanchi si "eccita" una cifra :D:D:D
pelisuperflui ha scritto:Bha, appunto!!!
Non capisco![]()
Forse è come dici tu il 150 è diverso dal 140
alpneus ha scritto:Per il K60 io ho provato lo Scout e non mi ha fatto impazzire, però c'è anche la versione normale ed ha i tasselli un pochino più spaziati
CuP69 ha scritto:alpneus ha scritto:Per il K60 io ho provato lo Scout e non mi ha fatto impazzire, però c'è anche la versione normale ed ha i tasselli un pochino più spaziati
mi riferisco a quella M+S ...qual'è? ...la scout? e ovviamente alle misure per l'ADV e con i codici di velocità più alti disponibili per modello
quindi non ne vale la pena a "mescolarle"?
pensavo che qualcuno mi dicesse che la gt201 o la sahara 3 fossero superiori all'ant K60 M+S (soprattutto nell'utilizzo stradale... in off miracoli non ne fanno sicuramente)
avendo magari una resa chilometrica simile
CuP69 ha scritto:si si lo sò le scorpion in questo sono imbattibili (parlo di compromesso fra i due usi)
mi riferivo però all'eventualità di un viaggio lungo ( ca 5000km tot) che preveda diverse centinaia di km di media giornaliera ...magari carico ...non escludendo la possibilità di tratti in off (sempre roba moderata ovviamente) qualora se ne presentasse l'occasione
allora in questo caso le MT90 le vedrei un pò in "sofferenza" per la tendenza allo spiattellamento e all'usura precoce
ad esempio a me in condizioni di uso abituali con prevalenza di utilizzo su bitume una coppia di MT 90 dopo 5000km il buon senso (e anche il c.d.s.) imporrebbe di cambiarle quindi sotto stress (...e d'estate poi) non credo reggano tutti i km di un viaggio simile
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti