dico anche la mia visto che ho la k60scout al posteriore da 4000 km e ho montato l'anteriore una settimana fa...
Strada:le scorpion sono superiori in assoluto (e grazie

) , ma te ne accorgi solo forzando la mano.
Ad andature "normali" le heidi vanno benissimo, solo leggermente rumorosa l'anteriore (non da troppo fastidio però) .
Sul bagnato non ho avuto mdo di provarle.
Fuoristrada (fatti 200 km di sterrate veloci e qualche pietraia facile) il posteriore molto meglio della scorpion (che solo da nuova non è malaccio), quando devi ripartire da fermo in salita te ne accorgi.
L'anteriore non mi è piaciuto per niente (ma pure ad occhio non convince) , mi dava piu fiducia la scorpion mezza consumata...ma ci ho fatto solo
una 50 ina di km "fuori"
considerazioni personali:
gomme oneste , economiche e soprattutto (pare) non afflitte dal problema delle anteriori fallate delle scorpion .
Io le ho montate senza nemmeno equlibrare (semplicemente con la marcatura in rosso vicino alla sede valvola) e non vibrano almeno fino a velocità "codice"
Durata buona (credo al posteriore 7-8000 km, e l'anteriore di piu...) ma per fondi duri e asciutti + asfalto l'accoppiata k60scout posteriore e tkc80 anteriore potrebbe essere un migliore compromesso durata/tenuta.
cià
renato