dume ha scritto:esistono in 140/80
biellese ha scritto:interessanti queste gomme, magari per le trasferte estive su per la valsusa e francia.. spero solo il posteriore non sia come quel cadavere di mt21, vi lamentate delle percorrenze!!! ora vi dico quanto mi sono durate le mt21.. la bellezza di neppure 500 km!!!!!![]()
![]()
ottima porcheria, ora per endurare nei boschi ho ottime sensazioni dalla unicross, e spero questa possa essere la soluzione chilometrica estiva
![]()
Antoni..one ha scritto:biellese ha scritto:interessanti queste gomme, magari per le trasferte estive su per la valsusa e francia.. spero solo il posteriore non sia come quel cadavere di mt21, vi lamentate delle percorrenze!!! ora vi dico quanto mi sono durate le mt21.. la bellezza di neppure 500 km!!!!!![]()
![]()
ottima porcheria, ora per endurare nei boschi ho ottime sensazioni dalla unicross, e spero questa possa essere la soluzione chilometrica estiva
![]()
io montai le mt21 nella mia SuperEnduro e ci feci alemno 5000 km.
Non voglio insegnare a nessuno come guidare, ma nei primi km io ci andai piano, facendole "rodare" un pochino ed assestare, poi non ebbi piu' nessun problema.
SERPE ha scritto:Antoni..one ha scritto:biellese ha scritto:interessanti queste gomme, magari per le trasferte estive su per la valsusa e francia.. spero solo il posteriore non sia come quel cadavere di mt21, vi lamentate delle percorrenze!!! ora vi dico quanto mi sono durate le mt21.. la bellezza di neppure 500 km!!!!!![]()
![]()
![]()
io montai le mt21 nella mia SuperEnduro e ci feci alemno 5000 km.
Non voglio insegnare a nessuno come guidare, ma nei primi km io ci andai piano, facendole "rodare" un pochino ed assestare, poi non ebbi piu' nessun problema.
caro Antonio tu sì che sei saggio![]()
ma qui siamo circondati da GRANDI smaialatori di gomme.......![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
escono già di traverso dal gommista e non si raddrizzano più
biellese ha scritto:boh io le ho montate e sono andato a trovare il dume e siamo andati al moncenisio, non ho mai passato i 100 e per arrivare a susa mi sono fermato circa 4 volte per lasciarle riposare, ma già al primo sterrato i tasselli iniziavano a creparsi dove sono attaccati alla carcassa, ma quello non è stato un grosso problema, quello principale e che almeno per me e ripeto per i miei gusti la moto era davvero dura da guidare, troppo quadrata, tutta esperienza!!!!!, ora ho trovato la pace dei sensi con la unicross, che grazie ad un noto "mangiaciccioli" trovo a pochissimo e ho ritrovato buonissime sensazioni alla guida, non che cricito pirelli ci mancherebbe critico solo quel modello, anche le unicross poi sono pirelli, se non erro le vecchie mt16.. poi come tutte le cose c'è chi le ama e chi le odia. ma in questo nuovo modello confido parecchio, devo trovare una gomma per le lunghe trasferte estive!!!!
Sirrusina ha scritto:desert su asfalto bagnato...![]()
![]()
![]()
Sirrusina ha scritto:desert su asfalto bagnato...![]()
![]()
![]()
guglemonster ha scritto:ma avete visto le misure..
ci sono per le biemmebu' adv 1200 e non le per carote adv 990 ma zio bricko, e dire che le hanno in casa hahaahhaah
peccato, mi sarebbe piaciuta come gomma per andare in terra al prossimo girello polveroso guadoso
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti