SERPE ha scritto:le ho tenute poco .... moto compresa
ma le avevo trovate davvero ottime !!!
Dume parli di 60 euro di differenza............ e non som mica noccioline nè !!!
60 euro per 3-4000 km?
SERPE ha scritto:le ho tenute poco .... moto compresa
ma le avevo trovate davvero ottime !!!
Dume parli di 60 euro di differenza............ e non som mica noccioline nè !!!
CapitanBarbera ha scritto:Ecco, adesso ci risiamo, ho i cerchi stretti finalmente e devo prendere delle gomme "tassellate" per uso prettamente OFF. L'anteriore sicuramente sarà Scorpion Rally, ma nel posteriore cosa mettereste?
steumas ha scritto:CapitanBarbera ha scritto:Ecco, adesso ci risiamo, ho i cerchi stretti finalmente e devo prendere delle gomme "tassellate" per uso prettamente OFF. L'anteriore sicuramente sarà Scorpion Rally, ma nel posteriore cosa mettereste?
..nel TUO posteriore?!?!?..ma te le vai a cercare, vero?!?!?!?
CapitanBarbera ha scritto:steumas ha scritto:CapitanBarbera ha scritto:Ecco, adesso ci risiamo, ho i cerchi stretti finalmente e devo prendere delle gomme "tassellate" per uso prettamente OFF. L'anteriore sicuramente sarà Scorpion Rally, ma nel posteriore cosa mettereste?
..nel TUO posteriore?!?!?..ma te le vai a cercare, vero?!?!?!?
lì non entra neanche uno spillo, e con questa ti ho già risposto stoppandoti in partenza, busonaccio goloso....
sgari ha scritto:dove le posso prendere on-line?
per ora il prezzo migliore lo ha mynet moto, gli altri che conosco hanno solo l'anteriore (gommadiretto, oponeo, pneus online, pneumaticone)
CapitanBarbera ha scritto:Adv 990R, devo cambiare le gomme dei cerchi originali (nella misura 150 posteriore) come le vedete da strada 80% e sterrato asciutto 20%?
Heidenau scout?
alpneus ha scritto:sgari ha scritto:dove le posso prendere on-line?
per ora il prezzo migliore lo ha mynet moto, gli altri che conosco hanno solo l'anteriore (gommadiretto, oponeo, pneus online, pneumaticone)
mi sa tanto che Mynet è quello più basso ...
spazinfo ha scritto:mi hanno portato sino in mongolia e c'era ancora tassello... 14000km
promosse...
doctorluca ha scritto:spazinfo ha scritto:mi hanno portato sino in mongolia e c'era ancora tassello... 14000km
promosse...
ma se abbino un Karoo davanti con una heidenau dietro..faccio una porcheria...?
spazinfo ha scritto:mi hanno portato sino in mongolia e c'era ancora tassello... 14000km
promosse...
spazinfo ha scritto:sempre in base alla mia esperienza:
durata: Minchia!!!!!
on: onestissime ma occhio quando piove.
off: onestissime anche qui, senza infamia ma senza lodi.
prezzo onesto.
per turismo a lungo raggio (oltre i 10mila km) per me, le migliori.
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti