Prime impressioni,:
Andando piano vibrano parecchio e sono piuttosto rumorose, ma andando VERAMENTE piano su asfalto, al punto che la cosa è quasi divertente ed io non la trovo fastidiosa.
In velocità sono meno rumorose di quello che pensassi, le vibrazioni si sentono ma sono sopportabilissime, anche a velocità autostradali.
Lo sbacchettamento in decelerazione è totalmente assente, sia con le borse montate che senza (borse leggere, da weekend)
La discesa in piega mi è piaciuta, è bella rotonda, né troppo veloce né troppo lenta, chi mi ha seguito ha detto che in piega il posteriore fa paura perchè è piuttosto squadrato e sembra appoggi solo sullo spigolo, di fatto io, per i miei ritmi, non ho avuto problemi di tenuta e le poche volte che mi è partita causa asfalto dissestato o leggermente sporco, l'ha fatto in maniera totalmente prevedibile e controllabile.
La tenuta in curva, PER ME è paragonabile a quella dello sgorbion, la differenza più grossa è che lo sgorbion lo finivo fino alla spalla, su queste mi manca un buon mezzo cm, penso dipenda dalla forma della gomma perchè "a occhio" piegavo allo stesso modo.
Sul bagnato non sono riuscito a provarla, ed onestamente la cosa non mi è dispiaciuta, visto che erano 4 weekend consecutivi che prendevo pioggia

Per il POCHISSIMO fuoristrada che ho fatto, l'impressione è stata buona, sembra che sull'asciutto abbiano più trazione delle scorpion e che anche la frenata sia migliore (grazie arca, hanno un tassello alto tre dita).
Nota di colore, sono MOLTO GRANDI, appena montate sono salito in moto e mi sono accorto che era più alta di un buon due dita. La cosa è stata confermata dal GPS, se con le scorpion avevo una differenza tra la velocità indicata dal contaKm e quella reale del GPS di 7Km (in meno rispetto al contaKm), con queste la differenza si è ridotta a 4, segno che hanno un diametro maggiore.
per ora MIPIACCIONO, devo ancora provarle in off sgonfiandole un po'. Per ora le ho tenute a pressione da libretto (2,4 - 2,6) Skizzo mi ha consigliato di tenere l'anteriore a 2,1 perchè a 2,4 lui l'ha trovato un po' "vago", ma c'è da dire che lui va molto più forte di me, e pesa anche un mezzo quintalino in più

Appena le avrò provate in maniera un po' più completa vedrò di fare un report dettagliato