io ho avuto montate sulla mia le conti normali (non attack 2) anche se a guardarle sembrano le stesse
le ho trovate ottime sia come resa di km che come tenuta(parlo di strada asciutta in quanto col bagnato adotto una guida moooolto accorta... ma anche in questo caso mai nessun problema da segnalare) con un'ant veramente eccezionale che non mi ha MAI dato segni di cedimenti neanche da finita quando ormai era diventata a pera mentre la post ogni tanto tendeva a scivolare ma mai a livelli di perdita di aderenza vera e propria... alla fine l'ant era finita e la post ne avrebbe potuto avere un altro pochino (altri 1/2000km ca)
ottimo raporto qualità/prezzo, credo le più "economiche" di quelle che hai menzionato
nel frattempo mi capitarono delle scorpion trail seminuove a 100€ la coppia e misi quest'ultime...
personalmente non monterò più delle scorpion trail... non mi sono piaciute granchè come feeling di guida (cosa che con le conti è stato immediato) non mi sono mai fidato pienamente e oltretutto l'ant è durata un ca@@o con un'usura scandalosa tant'è che ora ho dovuto montare una vecchia MT90 che avevo in garage (DOT 06 10
) per cercare di finire anche la post che è ancora almeno al 60/70% di vita!!!
...questo per dire anche che le impressioni e i giudizi sulle gomme sono molto soggettivi (tu invece leggo che con le scorpion trail ti sei trovato un gran bene)
probabilmente le mie prossime gomme puramente stradali potrebbero essere proprio le nuove dunlop visto che non le ho mai provate e se anche queste non dovessero piacermi penso proprio che ritornerò alle conti...