slash73 ha scritto:Mi è capitato due volte anche a me,sempre solo sull'anteriore e a velocita ridotta![]()
Avevo chiesto lumi ad un amico gommista,visto che le avevo prese sul web,mi aveva detto detto che ogni tanto sul web potevano arrivare delle seconde scelte e trovare gomme più difettose,specialmente sull'anteriore!!
Giocody ha scritto:slash73 ha scritto:Mi è capitato due volte anche a me,sempre solo sull'anteriore e a velocita ridotta![]()
Avevo chiesto lumi ad un amico gommista,visto che le avevo prese sul web,mi aveva detto detto che ogni tanto sul web potevano arrivare delle seconde scelte e trovare gomme più difettose,specialmente sull'anteriore!!
cazzarola...... e non le ho nemmeno prese sul web!!![]()
cmq mi è capitato solo a bassa velocità, quando sono in modalità "velocità smodata", tengono. (sgrat sgrat)
Reds ha scritto:Giocody ha scritto:slash73 ha scritto:Mi è capitato due volte anche a me,sempre solo sull'anteriore e a velocita ridotta![]()
cazzarola...... e non le ho nemmeno prese sul web!!![]()
cmq mi è capitato solo a bassa velocità, quando sono in modalità "velocità smodata", tengono. (sgrat sgrat)
disgraziati...
Penton ha scritto:Be..se le gomme sono fredde..ovvero se vai piano, poi improvvisamente tenti una frenata o una piega ardite..certo che mollano..bisogna scaldarle..e si scaldano prima con pressione giusta e non da omologazione come sul libretto..ovviamente!
Giocody ha scritto:Dimenticavo..... no frenata improvvisa, ne piega ardita.
Gnafu ha scritto:Giocody ha scritto:Dimenticavo..... no frenata improvvisa, ne piega ardita.
Questo si sapeva![]()
![]()
Giocody ha scritto:Gnafu ha scritto:Giocody ha scritto:Dimenticavo..... no frenata improvvisa, ne piega ardita.
Questo si sapeva![]()
![]()
![]()
slash73 ha scritto:A mio modesto parere,si!
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti