porca vakka mi allontano e litigate

calma calma !
Ventu non volevo turbare la tua mattinata con la mia sparata sul prezzo gomme primo perchè non mi ricordavo che tu fossi del settore, secondo perchè non lo farei comunque quindi mi scuso.
Ti do ragione sul discorso qualità del servizio (e conseguente valore aggiunto) perchè anche io lo cerco e preferisco spendere qualcosa in più per le gomme dell'auto che mi devono durare il più possibile, essere sicure quando porto la mia famiglia dentro ecc ecc, ma, per le gomme della moto, non facendo gare ma solo il deficente alla domenica, cerco il miglior prezzo per la massima resa...ho infatti montato spesso gomme usate per questo motivo.
non sono del settore ma comprendo benissimo che c'e' una guerra impressionante di prezzi (legale e non) specialmente su internet e con i fornitori tedeschi e stranieri in genere. La cosa non è affatto sottovaluta dalla gente che a costo di risparmiare qualcosa è disposta a tutto non ultimo di fare qualche km in meno e cerca sempre di più il prezzo più basso purtroppo sottovalutando il valore aggiunto di un servizio migliore che si otterrebbe da un buon addetto del settore.
Sono sicuro che le michelin sono ottime gomme (come non esserlo) e ti ribadisco che al prossimo giro vorrei provarle.