Mi affascinano molto i TR91; diciamo che, in genere, la Dunlop (per le moto) è la mia marca preferita.
Cosa mi colpisce in generale di questo marchio? La sua costanza....; ovvero che le gomme siano nuove o....."sulle tele", la loro tenuta ("sulle tele" non sul bagnato....ovviamente

) è sempre costante e sincera ed il chilometraggio raggiunto, a parità di condizioni, si scosta di poco da pneumatici di altre marche.
Quelle di altre marche, spesso, da nuove sono un bijou, ma non appena fatti 3-4K Km, benchè, esteticamente siano ancora "ottime" non hanno la stessa tenuta di strada che avevano da nuove.
Quindi....tendenzialmente (ma...."mai dire mai"

).....DUNLOP FOR EVER.
Detto ciò.....quindi le proverò con piacere; anche se.....rimanendo coerenti a quanto scritto sopra le attuali Bridgestone BW501 e 502 (queste:
http://moto.bridgestone.it/pneumatici-moto/stile/adventure/ ) che la mia XC montava OEM e che ho rimontato (e quasi finito anche questo secondo treno), gli fanno molto....eco alle Dunlop.
Il tutto.....su asfalto; in off-road, se... duro ed andatura non folle (la mia

) se la cavano; ad oltre il 60-70% di usura mi hanno portato fino al Sommeiler e sull' Assietta

; ma su terreno umido/fangoso.....fanno pena (giustamente.... non sono state progettate per questo).
Insomma credo proprio che le prossime saranno le TR91; ma non per delusione delle Bridgestone (anzi , consigliatissime

) ma per.....cultura e paragone.