alur, non l'ho usate per un viggetto sabbioso come speravo, ma almeno le ho montate, è gia qualcosa.
c'ho fatto millekm per ora e ancora ce n'è parecchio. l'occasione è stata una tregiorni di off, da gubbio a campo imperatore, con le tende.
i primi 50km di autostrada per scendere giu PANICOPAURA. gomme di merda accidenti a me chi c@zz0 me l'ha fatto fare. i secondi 50km di autostrada ho iniziato a pensare che forse sarei arrivato vivo al bnb.
poi tre giorni di off e asfalto. belle belle belle. sul duro e sullo smosso abruzzese veramente ottime. tanta trazione e avvertono prima di mollare. anche sulla sabbia/ghiaia sono stato molto contento. sui pistoni di breccia ci si trovava quasi senza accorgersene a velocita a tre cifre.
faticano un po' di piu sull'erba bagnata e sulle foglie umide, dove una gomma da enduro piu normale buca meglio.
nella mota ok il dietro spinge forse meglio anche se ha meno direzionalita di una fim. per quanto riguarda il davanti, forse meglio una gomma da enduro normale tipo six days.
su asfalto asciutto si comportano bene, l'ho quasi chiuse
il ritorno in autostrada sotto l'acqua è stato... interessante. non malissimo, pensavo peggio, ma non mi son sentito di andare oltre i 110-120 e se non si sta attenti a dar gar si fa i traversi in autostrada che non è carino.
sono contento, penso che le riprenderò. sono stupido dalla durata. questi giorni non mi sono certo tirato indietro ne risparmiato le gomme, anche dando gas sul sasso piantato. ce n'è ancora tanto e non si sono mangiate come succede con le fim o le mitas 09 che a quest'ora sarebbero gia oltre metà. non so se è stato dovuto alla stagionatura forzata dagli eventi coviddiani ma tant'è.