umbePD ha scritto: così intanto sento l'esperienza di barba con le E10 (che tanto ho capito che alla fine le compera...
mmmhh..non so... farei finire così questo topic...mi ci sto affezionando..
umbePD ha scritto: così intanto sento l'esperienza di barba con le E10 (che tanto ho capito che alla fine le compera...
SERPE ha scritto:Oh .... se ci impegnamo riusciamo ad arrivare a un anno dall'apertura del topic senza una soluzione chiara unanime e condivisa, direi che siamo sulla buona strada,
considerando che è arrivata per me l'ora del cambio gomme possiamo aggiungere carne al fuoco.....
Guai se mi chiarite le idee neh !!!!!!
fAb!0 ha scritto:SERPE ha scritto:Oh .... se ci impegnamo riusciamo ad arrivare a un anno dall'apertura del topic senza una soluzione chiara unanime e condivisa, direi che siamo sulla buona strada,
considerando che è arrivata per me l'ora del cambio gomme possiamo aggiungere carne al fuoco.....
Guai se mi chiarite le idee neh !!!!!!
Pier tu monti sempre le mt21?
Inviato dal mio RIDGE 4G utilizzando Tapatalk
umbePD ha scritto:Ma tornando alla circolare di cui ho postato il link, concordate sull'interpetazione che le MST e le M+S, anche se con codice di velocità inferiore del libretto, purchè maggiore di M, possono essere tenute su TUTTO L'ANNO???
Ciao,
Umberto
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti