mi sono trovato queste borse e occhio croce potrebbero andare sul 690 qualcuno ha qualche consiglio sul come fissarle al meglio ? (considerando il passeggero)
Gemica ha scritto:dovresti farti fare un telaietto o altrimenti utilizzi quello per le zega, in modo che la sinistra non si arrostisce con la marmitta e la destra non te la ritrovi nella gomma....
certo che comunque la modalità passeggero a casa sarebbe migliore....
Gattun ha scritto:Guarda anche le borse della Wolfman o similari per enduro, hanno il fissaggio superiore al parafango o al portapacchi e inferiore ai tubi del telaio, provate (quelle piccole) al Raid e tengono bene.
SERPE ha scritto:Gattun ha scritto:Guarda anche le borse della Wolfman o similari per enduro, hanno il fissaggio superiore al parafango o al portapacchi e inferiore ai tubi del telaio, provate (quelle piccole) al Raid e tengono bene.
il fatto è che queste le ho a casa, le Wolman dovrei comperarle ................
SERPE ha scritto:Gattun ha scritto:Guarda anche le borse della Wolfman o similari per enduro, hanno il fissaggio superiore al parafango o al portapacchi e inferiore ai tubi del telaio, provate (quelle piccole) al Raid e tengono bene.
il fatto è che queste le ho a casa, le Wolman dovrei comperarle ................
motardpiero ha scritto:SERPE ha scritto:Gattun ha scritto:Guarda anche le borse della Wolfman o similari per enduro, hanno il fissaggio superiore al parafango o al portapacchi e inferiore ai tubi del telaio, provate (quelle piccole) al Raid e tengono bene.
sono simili a quelle che avevo preso per il ducati ss ... le ho usate una volta e si sono demolite .... hanno le cinghiette di fissaggio sotto e sul retro?
SERPE ha scritto::fus:
sull'automobile non montano !!!!!!!!!!!!!!
SERPE ha scritto:miiii ha avuto più risposte il tread delle api !!!!!!!
slash73 ha scritto:SERPE ha scritto:miiii ha avuto più risposte il tread delle api !!!!!!!
...devi dire che ci tieni dentro le api!!!!
Torna a Accessori per viaggiare
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti