alpneus ha scritto:Givi XS310 ...
Devas ha scritto:alpneus ha scritto:Givi XS310 ...
non mi pare un marsupio......
mchanic ha scritto:Non c'è niente che mi rompe le palle + del marsupio quando fai enduro, ma sulle racing c'è poca alternativa , di averlo quando guidi su strada ....... meglio uno zainetto col camelback o una borsa da serbatoio o da mettere sul parafango anteriore. IMHO. naturalmente.
CapitanBarbera ha scritto:prima o poi dovrò sostituire il mio vecchissimo UFO, ma francamente uno altrettanto semplice e capiente non l'ho più trovato.....
Seguo con interesse.....![]()
Devas ha scritto:CapitanBarbera ha scritto:prima o poi dovrò sostituire il mio vecchissimo UFO, ma francamente uno altrettanto semplice e capiente non l'ho più trovato.....
Seguo con interesse.....![]()
UFO...? Semplice e capiente...? 1fzkn...?
è che lo preferirei impermeabile...lo è l'Ufo?mmm...
CapitanBarbera ha scritto:Il mio UFo risale al 2004, non penso che esista ancora in commercio, ma era molto resistente e ideale per metterci gli attrezzi. poi il tutto viaggia attaccato al borsellina Rally in cuoio by Reds e io mi dimentico di avercelo appresso..... se riesco ti faccio foto del giro di ieri dove si vede.
Impermeabile?, Non penso....
SERPE ha scritto:CapitanBarbera ha scritto:Il mio UFo risale al 2004, non penso che esista ancora in commercio, ma era molto resistente e ideale per metterci gli attrezzi. poi il tutto viaggia attaccato al borsellina Rally in cuoio by Reds e io mi dimentico di avercelo appresso..... se riesco ti faccio foto del giro di ieri dove si vede.
Impermeabile?, Non penso....
io ne ho uno CLOVER del 1979.....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
SERPE ha scritto:76 Capitano.... 76 !!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mchanic ha scritto:Non c'è niente che mi rompe le palle + del marsupio quando fai enduro, ma sulle racing c'è poca alternativa , di averlo quando guidi su strada ....... meglio uno zainetto col camelback o una borsa da serbatoio o da mettere sul parafango anteriore. IMHO. naturalmente.
Devas ha scritto:Io lo voglio addosso in viaggio, per metterci documenti, portafoglio, chiavi, philip morris, magari solo una pinza multiuso, telepass, cavo usb per carica cellulare, ecc...gli attrezzi veri, sperando di non doverli usare, vanno altrove![]()
Il Kriega dicono sia 8 lt., è fatto davvero bene e il borsello piccolo è asportabile...ma 90 € .......zkn non me la sento
Devas ha scritto:Oggi ho avuto tra le mani questo...inverosimilmente bello![]()
![]()
ha all'interno anche una trousse porta attrezzi (senza attrezzi, chiaro) ed è impermeabile al 100%
Peccato per i € 90,00![]()
Torna a Accessori per viaggiare
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite