spazinfo ha scritto:sono scelte personali...
Adoro luci led
diws ha scritto:Per chi li ha montati ricordarsi di sigillare con un giro di nastro adesivo le ghiere e con un punto di silicone sia le viti che fissano le staffe che il punto d'ingresso dell'alimentazione per evitare l'ingresso dell'acqua.
Io ovviamente non l'ho fatto e mi sono trovato un faretto con condensa. Chiamato Boano (la ditta produttrice è la trailtech che è commercializzata dalla Boano) dove li avevo acquistati mi ha consigliato di aprirlo e pulirlo.
Risultato l'interno era completamente ossidato e il sistema di regolazione dell'intensità luminosa andato a donne di facili costumi .
Per Google: montano lampade a led da 800lm con un angolo di 15°, l'intensità è regolabile con il selettore ed è da 12/6/3 watt.
Masso75 ha scritto:Tornando sui faretti originali ktm c'è il sistema per poterli spegnere in modo autonomo rispetto all'anabbagliante?
tapatalKTM
Masso75 ha scritto:Se tutto va bene domani mi arrivano i faretti ktm,vorrei provare all'inizio a tenere il collegamento originale ma non ho capito ancora cosa si accende se tengo il devioluci del 950 che ho già installato.....
Se ho ben capito.....giro la chiave e rimane tutto spento,poi ho posizione normale e poi quando accendo gli anabbaglianti si accendono anche i faretti?
Abbaglianti e faretti insieme?
tapatalKTM
Torna a Accessori per viaggiare
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti