dume ha scritto:ma con 5 litri che ci fai?
ricarichi lo zippo?
dume ha scritto:ma con 5 litri che ci fai?
ricarichi lo zippo?
Silverkap ha scritto:dume ha scritto:ma con 5 litri che ci fai?
ricarichi lo zippo?
5 litri sono ca.70km che possono essere un valido jolly.
Steumas per il prezzo ho visto con i miei occhi che ha preso il listino e cercato il codice corrispondente. Forse dimentichi che oggi siamo con iva al 23% e il tempo passa...e poi non l'ho comprata ad un discount ma ad una ferramenta.
Comunque simpaticoni....se già sapete e avete tutto...inutile dirvi le cose
Silverkap ha scritto:dume ha scritto:ma con 5 litri che ci fai?
ricarichi lo zippo?
5 litri sono ca.70km che possono essere un valido jolly.
Steumas per il prezzo ho visto con i miei occhi che ha preso il listino e cercato il codice corrispondente. Forse dimentichi che oggi siamo con iva al 23% e il tempo passa...e poi non l'ho comprata ad un discount ma ad una ferramenta.
Comunque simpaticoni....se già sapete e avete tutto...inutile dirvi le cose
Silverkap ha scritto:Comunque simpaticoni....se già sapete e avete tutto...inutile dirvi le cose
Silverkap ha scritto:Steumas per il prezzo ho visto con i miei occhi che ha preso il listino e cercato il codice corrispondente. Forse dimentichi che oggi siamo con iva al 23% e il tempo passa...e poi non l'ho comprata ad un discount ma ad una ferramenta.
Gemica ha scritto:Il problema di questo tipo di tanica (io ne ho da 5 e 10 lt) è il peso....quando sono vuote ti porti dietro il peso di una borsa di ferramenta...dalla sua hanno che sono sicuramente le più sicure in caso di caduta
Torna a Accessori per viaggiare
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti