mj ha scritto:(A parte che ora come ora non avrei i soldi)
Ma in questo forum ci sono già 4 donne, si sa mai...
guglemonster ha scritto:mj ha scritto:(A parte che ora come ora non avrei i soldi)
Ma in questo forum ci sono già 4 donne, si sa mai...
tu, sirru e Dume... ma la 4???
reds e' un travesti, steu un trapiantato, ALpneus un indeciso, Spazz un baffo di copertone, dici capitanbonarda????? ma lui ha solo la parrucca
chi sarebbe la 4 donna????/
Silverkap ha scritto:Per gli interessati...come già specificato all'inizio del thread, dubito che la ditta si mobiliti per 3 jeans...quindi restiamo in attesa di arrivare almeno a 7-10 pantaloni
Silverkap ha scritto:
In base alle taglie riportate e alle indicazioni che ci sono nelle foto, chi è interessato mi dia la taglia e le misure.
L'anno scorso fu un mezzo delirio...tra chi si vede allo specchio come Brad Pitt e chi invece pensa di essere Ferrara...ah rega' basatevi su dei jeans (recenti) che avete nell'armadio o misuratevi in modo obiettivo panza e cavallo (sul come fare su internet è pieno di indicazioni precise da seguire per le automisurazioni...).
Purtroppo se uno ordina una taglia americana pensando che sia italiana o roba del genere...beh io posso farci poco! Le istruzioni ci sono...
Roccia ha scritto:Confermo jeans neri Taglia 36 ( controllato Levi's)
Torna a Abbigliamento da viaggio
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti