La tuta è anche carina, bella linea, con le protezioni che si induriscono all'impatto, le fasce nere nei punti giusti, gli stivali sono ridicoli, e il video è da denuncia.
![Immagine](http://50.56.200.124/vika/vika_homepage_final_04.jpg)
![Immagine](http://50.56.200.124/vika/vika_homepage_final_05.jpg)
![Immagine](http://50.56.200.124/vika/vika_homepage_final_10.jpg)
![Immagine](http://50.56.200.124/vika/vika_homepage_final_07.jpg)
mj ha scritto:La tuta è anche carina, bella linea, con le protezioni che si induriscono all'impatto, le fasce nere nei punti giusti, gli stivali sono ridicoli, e il video è da denuncia.
dume ha scritto:il casco e' geniale
guglemonster ha scritto:
ecco, sta merda di plastica se la potevano tenere.....
a propo'... le protezioni che si induriscono all'impatto vanno bene su superficii omogenee.... dagli su uno spigolo o su un sasso e spacchi tutto sotto......
se dovessi mai vedere la pipsi girare cosi' in moto le strappo i peli dal naso.....
mj... scusa ne.... ma questa e' pure sifilitica.. nun magna mai.... fa sesso sollo ad un manico di scopa vileda.....
mj ha scritto:guglemonster ha scritto:
ecco, sta merda di plastica se la potevano tenere.....
dice sia cuoio...a propo'... le protezioni che si induriscono all'impatto vanno bene su superficii omogenee.... dagli su uno spigolo o su un sasso e spacchi tutto sotto......
? davvero? quindi se dovessi utilizzare il mio paraschiena come paraschiena non avrei protezione in caso di caduta su un sasso?se dovessi mai vedere la pipsi girare cosi' in moto le strappo i peli dal naso.....
io vorrei vedere la pipsi iscritta qui...
A me la tuta piace, ripeto. Non è esattamente una tuta, quando più una giacca+pantaloni. Ne ho una degli anni '70 molto simile come forma (azzurro cielo e bianca, STUPENDA), che mi hanno regalato e adoro. Se solo riuscissi ad entrare ancora nei pantaloni e avesse delle protezioni serie la porterei.mj... scusa ne.... ma questa e' pure sifilitica.. nun magna mai.... fa sesso sollo ad un manico di scopa vileda.....
qua quella che s'intende di marketing non sono di certo io. A me 'sta tizia sesso non lo fa, ma insomma non è comune che una donna mi faccia sesso.
È una donna molto bella, molto simile a tante altre donne che fanno da modelle per l'abbigliamento femminile, sia da moto che non![]()
Capisco la scelta di una bella donna come modella per abbigliamento femminile da moto, non apprezzo che non stia guidando, che sotto la tuta sia nuda, che addirittura non si sieda al posto di guida sulla moto, ecc ecc. In sintesi non apprezzo che la pubblicità non sia indirizzata alla donna ma a chi la dovrebbe portare come zavorra.
![]()
![]()
![]()
guglemonster ha scritto:mj... ma te le donne le guardi mai>??? ti sembra una bella donna quella????
espressione zero, viso diciamo un 6 rosicato, corpo sifilitica, gambe storte, cammina come una gheisha zoppa, tette zero, culo mollo, spalle storte.... sara' che io so abituato emglio.... ma ce credo che una cosi' non ti faccia sesso, non sa di sesso... manco e' languida....
steumas ha scritto:guglemonster ha scritto:mj... ma te le donne le guardi mai>??? ti sembra una bella donna quella????
espressione zero, viso diciamo un 6 rosicato, corpo sifilitica, gambe storte, cammina come una gheisha zoppa, tette zero, culo mollo, spalle storte.... sara' che io so abituato emglio.... ma ce credo che una cosi' non ti faccia sesso, non sa di sesso... manco e' languida....
..qui non ho il mio "sottonick" classico, ma francamente tu, a forza di andare coi busoni, avresti bisogno di un corso di aggiornamento...![]()
![]()
![]()
![]()
guglemonster ha scritto:steumas ha scritto:guglemonster ha scritto:mj... ma te le donne le guardi mai>??? ti sembra una bella donna quella????
..qui non ho il mio "sottonick" classico, ma francamente tu, a forza di andare coi busoni, avresti bisogno di un corso di aggiornamento...![]()
![]()
![]()
![]()
ste, te a forza di andare con le tardone hai perso il gusto della donna
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma zio can.... dai ...... non ditemi che vi sembra una bella donna
e' una ragazza piacevole, ma di bella donna...... modella poi...... bah....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
SERPE ha scritto:mi ricorda parecchio la protagonista di questo vecchio libro....un po' perverso ma assai bello.
cercatelo se potete ...
guglemonster ha scritto:purtroppo il marketing di prodotto sa che questo vende, e che non tutti sono interessati ad avere una versione da donna della sand e sono costrette a comprare una ventura da passeggera.......
Giadina ha scritto:
Se ti piace, prendila.. molto femminile!
Torna a Abbigliamento da viaggio
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti