Pagina 1 di 3

Honda CRF 450 Rally 2013

MessaggioInviato: 02/10/2012, 10:36
da SERPE

Re: Honda CRF 450 Rally 2013

MessaggioInviato: 02/10/2012, 11:12
da Eliaz
:wow:

Come mai iniezione elettronica? Anche le rally 450 delle altre case sono ad iniezione?? :boh:

Re: Honda CRF 450 Rally 2013

MessaggioInviato: 02/10/2012, 11:18
da Reds
eliaz ha scritto::wow:

Come mai iniezione elettronica? Anche le rally 450 delle altre case sono ad iniezione?? :boh:



sull'articolo giustificano la scelta dell'iniezione per ridurre i consumi e di conseguenza il peso del mezzo, ed inoltre honda potrebbe visto che la moto è strettamente derivata di serie pensare
in un futuro a qualcosa di più (senza chiudersi delle porte) che una semplice moto fine a se stessa...chissa quali sono le strategie...!!!!
gli altri 450 rally tipo ktm forse sono a carburatori ma non vorrei dire una cazzata..!!

Re: Honda CRF 450 Rally 2013

MessaggioInviato: 02/10/2012, 11:28
da Reds
avete visto i serbatoi laterali frontali messi in basso integrati con il paramotore?
per mantenere il baricentro in basso e non sentire il peso sull'avantreno....cmq sia è fatta bene, anche se non mi entusiama il plexiglass trasparente...!!!!
vedremo come sarà il confronto...!!!! :ok:

Re: Honda CRF 450 Rally 2013

MessaggioInviato: 02/10/2012, 11:29
da alpneus
eliaz ha scritto::wow:

Come mai iniezione elettronica? Anche le rally 450 delle altre case sono ad iniezione?? :boh:


perchè non usarla??? ...

Re: Honda CRF 450 Rally 2013

MessaggioInviato: 02/10/2012, 11:30
da Reds
alpneus ha scritto:
eliaz ha scritto::wow:

Come mai iniezione elettronica? Anche le rally 450 delle altre case sono ad iniezione?? :boh:


perchè non usarla??? ...



beh la sabbia la benzina sporca, i carburatori sono meglio no...?!!!

Re: Honda CRF 450 Rally 2013

MessaggioInviato: 02/10/2012, 11:34
da dume
hahahahah invece di rifare l'africa twin.....
han rifatto il DR BIG! :facepalm: :facepalm: :facepalm: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Re: Honda CRF 450 Rally 2013

MessaggioInviato: 02/10/2012, 11:36
da DakFabri
Hai ragione Reds
non ci avevo fatto caso ai serbatoi

comunque piano piano la storia si ripete

Re: Honda CRF 450 Rally 2013

MessaggioInviato: 02/10/2012, 11:38
da adellam
Reds ha scritto:
alpneus ha scritto:
eliaz ha scritto::wow:

Come mai iniezione elettronica? Anche le rally 450 delle altre case sono ad iniezione?? :boh:


perchè non usarla??? ...



beh la sabbia la benzina sporca, i carburatori sono meglio no...?!!!


Questa è stata la risposta di ktm ai tempi, quando hanno introdotto il 450. Però non conoscevano ancora gugle. Io, fossi in lui, mi presenterei in Austria con una borsa di filtri :mrgreen:.
Oppure si è presentato in HRC, ed è per questo che Honda ha l'iniezione?

Re: Honda CRF 450 Rally 2013

MessaggioInviato: 02/10/2012, 11:39
da adellam
dume ha scritto:hahahahah invece di rifare l'africa twin.....
han rifatto il DR BIG! :facepalm: :facepalm: :facepalm: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


Lo sai vero che l'amministratore delegato di Honda si chiama Suzuki? :lol: :lol: :lol:

Re: Honda CRF 450 Rally 2013

MessaggioInviato: 02/10/2012, 11:42
da Reds
Reds ha scritto:
alpneus ha scritto:
eliaz ha scritto:
:wow:

Come mai iniezione elettronica? Anche le rally 450 delle altre case sono ad iniezione??


perchè non usarla??? ...



beh la sabbia la benzina sporca, i carburatori sono meglio no...?!!!


Questa è stata la risposta di ktm ai tempi, quando hanno introdotto il 450. Però non conoscevano ancora gugle. Io, fossi in lui, mi presenterei in Austria con una borsa di filtri .
Oppure si è presentato in HRC, ed è per questo che Honda ha l'iniezione?



adellam ha scritto:
dume ha scritto:hahahahah invece di rifare l'africa twin.....
han rifatto il DR BIG! :facepalm: :facepalm: :facepalm: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


Lo sai vero che l'amministratore delegato di Honda si chiama Suzuki? :lol: :lol: :lol:



minkia ade, doppio carpiato all'indietro dal ridere....!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Re: Honda CRF 450 Rally 2013

MessaggioInviato: 02/10/2012, 11:42
da dume
adellam ha scritto:
dume ha scritto:hahahahah invece di rifare l'africa twin.....
han rifatto il DR BIG! :facepalm: :facepalm: :facepalm: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


Lo sai vero che l'amministratore delegato di Honda si chiama Suzuki? :lol: :lol: :lol:


caz ha fatto strada nel 2005 era solo direttore marketing.....mi aveva anche scritto :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Re: Honda CRF 450 Rally 2013

MessaggioInviato: 02/10/2012, 11:43
da Eliaz
Anche io ho sempre saputo che per un utilizzo "estremo" è sempre meglio avere i carburatori...però la mia è una conoscenza dogmatica, nulla di empirico..e comunque io ci credo ancora che rifiranno l'Africa Twin :mrgreen: :mrgreen: la stradale touring l'hanno già fatta (Crosstourer), ora ci vuole qualcosa che sia un pò off road..non vorranno mica farsi mangiare il mercato da Gs800 e 990 Adv???????? :shock:

Re: Honda CRF 450 Rally 2013

MessaggioInviato: 02/10/2012, 11:45
da Reds
eliaz ha scritto:Anche io ho sempre saputo che per un utilizzo "estremo" è sempre meglio avere i carburatori...però la mia è una conoscenza dogmatica, nulla di empirico..e comunque io ci credo ancora che rifiranno l'Africa Twin :mrgreen: :mrgreen: la stradale touring l'hanno già fatta (Crosstourer), ora ci vuole qualcosa che sia un pò off road..non vorranno mica farsi mangiare il mercato da Gs800 e 990 Adv???????? :shock:



honda è troppo grossa per preoccuparsi di bmw e ktm....!!!!

Re: Honda CRF 450 Rally 2013

MessaggioInviato: 02/10/2012, 11:54
da Eliaz
Reds ha scritto:
eliaz ha scritto:Anche io ho sempre saputo che per un utilizzo "estremo" è sempre meglio avere i carburatori...però la mia è una conoscenza dogmatica, nulla di empirico..e comunque io ci credo ancora che rifiranno l'Africa Twin :mrgreen: :mrgreen: la stradale touring l'hanno già fatta (Crosstourer), ora ci vuole qualcosa che sia un pò off road..non vorranno mica farsi mangiare il mercato da Gs800 e 990 Adv???????? :shock:



honda è troppo grossa per preoccuparsi di bmw e ktm....!!!!


Quindi dici che non c'è speranza???

Re: Honda CRF 450 Rally 2013

MessaggioInviato: 02/10/2012, 12:00
da alpneus
Reds ha scritto:
alpneus ha scritto:
eliaz ha scritto::wow:

Come mai iniezione elettronica? Anche le rally 450 delle altre case sono ad iniezione?? :boh:


perchè non usarla??? ...



beh la sabbia la benzina sporca, i carburatori sono meglio no...?!!!


e che hanno problemi a cambiare un filtro al giorno???? ...

Re: Honda CRF 450 Rally 2013

MessaggioInviato: 02/10/2012, 12:13
da adellam
alpneus ha scritto:
Reds ha scritto:
alpneus ha scritto:
eliaz ha scritto::wow:

Come mai iniezione elettronica? Anche le rally 450 delle altre case sono ad iniezione?? :boh:


perchè non usarla??? ...



beh la sabbia la benzina sporca, i carburatori sono meglio no...?!!!


e che hanno problemi a cambiare un filtro al giorno???? ...


Se la moto arriva a fine tappa, nessuno. Se non arriva risparmiano sui filtri, ma magari non sono contenti :lol:

Re: Honda CRF 450 Rally 2013

MessaggioInviato: 02/10/2012, 12:18
da dume
adellam ha scritto:
alpneus ha scritto:
Reds ha scritto:
alpneus ha scritto:
eliaz ha scritto::wow:

Come mai iniezione elettronica? Anche le rally 450 delle altre case sono ad iniezione?? :boh:


perchè non usarla??? ...



beh la sabbia la benzina sporca, i carburatori sono meglio no...?!!!


e che hanno problemi a cambiare un filtro al giorno???? ...


Se la moto arriva a fine tappa, nessuno. Se non arriva risparmiano sui filtri, ma magari non sono contenti :lol:


perche?? se si ferma il pilote scende a prendere a calci il carburatore?? ;) ;) ;)

Re: Honda CRF 450 Rally 2013

MessaggioInviato: 02/10/2012, 12:56
da SERPE
Non so se qualche occhio fino ha notato nella grafica un leggero richiamo a quella delle ultime Africa Twin... (le fiammata sul bianco)

Re: Honda CRF 450 Rally 2013

MessaggioInviato: 02/10/2012, 13:53
da Frikke
Visto che la usano come motolaboratorio e non solo con il fine alle gare, speriamo che honda in qualche modo trasporti il tutto su un bella moto di serie, tipo un nuovo XR650 come dual racing monocilindrica o, magari, una nuova bicilindrica con cilindrata (800), potenza (80/90 cv) e peso umani adatta ad un uso tuttotondo, insomma la vera moto totale