Andrè mi sa che c'hai ragione tu

ecco.. nel tuo caso è colpa di Eddy

Sirrusina ha scritto:caporekkia zi!! quando dovevo venir al nonna ti ricorda nulla un certo scambio di mp riguardo all'accettare o meno la stramega offerta di Ermanno?![]()
ecco.. nel tuo caso è colpa di Eddye spazinfo che in modo "sottile" ci marcia pure!!
![]()
![]()
adellam ha scritto:Sirrusina ha scritto:caporekkia zi!! quando dovevo venir al nonna ti ricorda nulla un certo scambio di mp riguardo all'accettare o meno la stramega offerta di Ermanno?![]()
Immagino che abbia cercato di dissuaderti![]()
![]()
![]()
ecco.. nel tuo caso è colpa di Eddye spazinfo che in modo "sottile" ci marcia pure!!
![]()
![]()
Dici che spaz ha un Keihin da vendere?
Sirrusina ha scritto:ecco... Adeeellaaaam ora capisci lo stile dello scambio mp con Reds![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Reds ha scritto:Sirrusina ha scritto:ecco... Adeeellaaaam ora capisci lo stile dello scambio mp con Reds![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sirrusina ha scritto:Eddy hai provato a fare copia incolla?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Eddy ha scritto:....e sopprattutto non guardare sù e-bay che ce ne son un paio in vendita a meno di 100 euro![]()
non posto il link per non fomentare scimmie pazzesche![]()
(anche perchè non son capace di linkare![]()
steumas ha scritto:..secondo me a meno di 100 leuri compri i tubi di plastica o un servizio di pulizia e sostituzione spilli...![]()
![]()
![]()
..un FCR39 a meno di 250/300 leuri usato in discrete condizioni non lo trovi..e io ne ho uno montato sul 640adv...![]()
![]()
sul 640 enduro c'è il mikuni, ma se "sistemato bene" e con scarico akra completo, gira che è una meraviglia...
adellam ha scritto:la mia, e sicuramente almeno dal 2003, monta mikuni bst40. Quando l'ho presa c'erano uno scarico completamente aperto, kit PP per le sm che porta più aria nell'airbox, spillo alzato di una tacca e mezzo, getto del massimo 20 punti più grande e vite miscela con almeno un giro in più. Secondo me andava un pelo più di adesso, ma consumava più del 950 e appena salivo di quota era sempre ingolfata. Insomma, una merda.
Ora finalmente carburatore ed airbox sono come in origine, ed anche i consumi sono quelli giusti.
Certo, un keihin a 100 euro lo prenderei, ma a quella cifra ho appunto trovato solo i kit di manutenzione.
Ho visto che se ne trovano di rigenerati, ma negli usa, quindi tanto varrebbe prenderlo nuovo.
Mi sa che la scimmia si accontenterà di noccioline per un bel pezzo
adellam
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite