hai mica il link di questo tipo tedesco??

countach ha scritto:quoto in pieno l'inguardabilità di quei tubolari!!!
hai mica il link di questo tipo tedesco??
Eddy ha scritto:Per carburatore non so cosa dire.... io avevo montato il Keihin e fatto fare uno scarico da un artigiano, i consumi no son mai scesi sotto i 15 sulle sabbie libiche per andar al Namus. In più la moto aveva preso un tiro veramente impressionante
per il manubrio ti potrei consigliare pure un Renthal piega Knight (ce l'ho sul 525) o un Magura piega 602 che ho sull'Adventure (ma questo ha le "corna" che piegan un po' troppo verso il pilota, il Renthal è più dritto. Ma il manubrio penso sia una cosa molto personale
per i cavi c'è chi gira verso il basso il comando del gas, ma per i tubi freno c'è poco da fare
Ah, e per il parafango.... occhio ad alzare gli attacchi sui piedini che non ti vada poi a picchiare sulla piastra inferiore
sella? tu hai una sella?!io avevo una gettata di cemento rivestita in scamosciato
![]()
una parolina per dafinire l'LC4 640
MAGNIFICA!!!
Eddy ha scritto:il keihin vale tutto quel che costa te lo assicuro![]()
e non è tanto la potenza massima ma l'erogazione che diventa tutt'un'altra cosa, il motore è sempre pronto a qualsiasi regime e non mura mai![]()
per il manubrio fossi in te darei ascolto a Reds (sempre ascoltare i consigli dei vecchi) con uno più dritto controlli molto meglio il tutto
per la sella.... il culo è tuo e se non fa male a te....l'importante è che sia in linea con i fianchetti e il serbatoio per farsì che non ti si incastrino gli stivali negli spostamenti
e adesso non leggerò più questo tread se no mi vengon strane voglie
Eddy ha scritto:non vorrei dire una boiata ma penso che dopo il lifting avevo messo sù una 52 di corona, ma non ricordo secon il 16 o il 15
però avevo già preso l'Africa (nel senso della moto) per girar per strada e il 640 era votato solo all'enduro e all'Africa (nel senso di continente)
carburatore keihin:
vantaggi: moto pronta a tutti i regimi e cavalli a gogo.
svantaggi: consuma e soffre le altezze, oltre i 2500 se vuoi andare devi cambiare il getto del massimo.
adellam ha scritto:Eddy ha scritto:una parolina per dafinire l'LC4 640
MAGNIFICA!!!
Capito Sirru?
Sirrusina ha scritto:adellam ha scritto:Eddy ha scritto:una parolina per dafinire l'LC4 640
MAGNIFICA!!!
Capito Sirru?
che c'entro io ora???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
forse per il pensiero malefico ed i mille conti in tasca che sto facendo per questa?![]()
![]()
Sirrusina ha scritto:'stardonon girare il dito nella piaga
![]()
è anche colpa tua!!!
Reds ha scritto:Sirrusina ha scritto:'stardonon girare il dito nella piaga
![]()
è anche colpa tua!!!
colpa mia...?!!!
Eddy ha scritto:Allora ricordati di NON provare mai un 625 che ha il keihin di serie![]()
![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite