Il fottocento a me piace molto, ma questa è una cosa risaputa, la trovo "giusta"...come peso, potenza, erogazione, cavalli e confort, ha solo un grande difetto le sospensioni originali sono un vero peto, però ha anche il pregio che consuma veramente poco.
Questa versione, giusta o sbagliata che sia, era normale che in BMW ci pensassero, è l'evoluzione classica dei modelli enduro dell'elica, per tutti l'hanno sempre fatto e considerato che il piccolo GS è secondo nelle vendite solo al 1200 della stessa casa perchè non tirare fuori la versione ADV?
Personalmente piace meno della versione standard, ha il culo grosso e la pancia (unica nota positiva della pancia è che il radiatore è più grosso e ha più riparo aerodinamico) non capisco perchè le fiancatine laterali le hanno rifatte come il modello vecchio e non come quello attuale

non mi sono mai piaciuti i tubi delle portavalige e non me ne farei nulla di un'autonomia o di oltre 500 km

, per il resto la sella è comodissima (ma con quella standard si guida meglio in piedi) e la forcella è leggermente migliorata grazie all'adozione di molle più dure.
Nella guida i 20kg in più sono belli camuffati dall'ottima distribuzione dei pesi, ma chi è abituato alla standard secondo me li sente, per il resto non cambia molto dall'altra.
Insomma tanto mi piace la standard quanto trovo inutile questa, per le mie esigenze sia chiaro.
