Giulio ha scritto:Mancano però ancora le grafiche Worldcrosser........
Aspetti sia sudicia e graffiata per metterle???

Giulio ha scritto:Mancano però ancora le grafiche Worldcrosser........
Silverkap ha scritto:Giulio ha scritto:Mancano però ancora le grafiche Worldcrosser........
Aspetti sia sudicia e graffiata per metterle???
alpneus ha scritto:Provata oggi WC bianca .. Proprio un gran bel "pezzo" .. Mi è piaciuta proprio tanto .. Peserà pure tanto ma nella curve è più maneggevole del "carotone" ... Motore completamente all'opposto dell'Lc8, sembra un diesel, tira fino a 6000/6500 peró fa tanta strada ... Ciclistica ottima, ha la stabilità di una stradale, le sospensioni copiano tutto senza alcun problema ... Frenata ottima e ben modulabile ... Buona la possibilità di cambiare mappatura e disinserire il Traction Control ...
Unico difetto ... Le pedane basse ... Prima curva ne ho spianata metà .. Dopo 10 minuti avevo consumato pure gli stivali .. Il tester mi ha detto che è un problema conosciuto e stanno uscendo delle pedane più alte ..
Tra tutte quelle che ho provato ultimamente è quella che comprerei ...
Silverkap ha scritto:alpneus ha scritto:Provata oggi WC bianca .. Proprio un gran bel "pezzo" .. Mi è piaciuta proprio tanto .. Peserà pure tanto ma nella curve è più maneggevole del "carotone" ... Motore completamente all'opposto dell'Lc8, sembra un diesel, tira fino a 6000/6500 peró fa tanta strada ... Ciclistica ottima, ha la stabilità di una stradale, le sospensioni copiano tutto senza alcun problema ... Frenata ottima e ben modulabile ... Buona la possibilità di cambiare mappatura e disinserire il Traction Control ...
Unico difetto ... Le pedane basse ... Prima curva ne ho spianata metà .. Dopo 10 minuti avevo consumato pure gli stivali .. Il tester mi ha detto che è un problema conosciuto e stanno uscendo delle pedane più alte ..
Tra tutte quelle che ho provato ultimamente è quella che comprerei ...
Tutto ok però quella faccenda delle pedane è una noia...se anche le alzi poi stai rannicchiato come su una supersportiva!!!
comuque sia leggendo le vostre considerazioni tutto sembra tranne che una concorrente della Lc8...quelli che sono i pregi di una, sono i difetti dell'altra e viceversa...
alpneus ha scritto:Unico difetto ... Le pedane basse ... Prima curva ne ho spianata metà .. Dopo 10 minuti avevo consumato pure gli stivali .. Il tester mi ha detto che è un problema conosciuto e stanno uscendo delle pedane più alte .. ...
Frikke ha scritto:alpneus ha scritto:Unico difetto ... Le pedane basse ... Prima curva ne ho spianata metà .. Dopo 10 minuti avevo consumato pure gli stivali .. Il tester mi ha detto che è un problema conosciuto e stanno uscendo delle pedane più alte .. ...
...allora mi sa che non è la moto che fa per me![]()
![]()
![]()
Giù che dici dopo un'intera giornata mi ritrovo ad appoggiare i piedi su dei piccoli monconi??
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti