CapitanBarbera ha scritto:ei, gente... non è che quà siamo un po' di parte?
Silverkap ha scritto:CapitanBarbera ha scritto:ei, gente... non è che quà siamo un po' di parte?
Ancora forse non hanno votato tutti...
steumas ha scritto:Silverkap ha scritto:CapitanBarbera ha scritto:ei, gente... non è che quà siamo un po' di parte?
..beh..e poi non tutti hanno avuto altre moto, quindi si basano su quello che hanno adesso..certo..personalmente mi sarebbe piaciuto avere una AT, e 25 anni fa ho provato la cagiva elephant 900..ma non posso dire molto a riguardo..mi ricordo solo le grafiche lucky explorer e che era impressionante per me che avevo un'honda xl125..
dume ha scritto:steumas ha scritto:Silverkap ha scritto:CapitanBarbera ha scritto:ei, gente... non è che quà siamo un po' di parte?
..beh..e poi non tutti hanno avuto altre moto, quindi si basano su quello che hanno adesso..certo..personalmente mi sarebbe piaciuto avere una AT, e 25 anni fa ho provato la cagiva elephant 900..ma non posso dire molto a riguardo..mi ricordo solo le grafiche lucky explorer e che era impressionante per me che avevo un'honda xl125..
non ci avevo pensato ma ..... posso dire di averle avute o/e provate tutte
steumas ha scritto:dume ha scritto:steumas ha scritto:Silverkap ha scritto:CapitanBarbera ha scritto:ei, gente... non è che quà siamo un po' di parte?
..si..vabbè..ma non ci si può fidare delle tue recensioni....
steumas ha scritto:dume ha scritto:steumas ha scritto:Silverkap ha scritto:CapitanBarbera ha scritto:ei, gente... non è che quà siamo un po' di parte?
..si..vabbè..ma non ci si può fidare delle tue recensioni....
Reds ha scritto:a buttane come al solito....
Motardpiero ha scritto:
ma... sei rimasto a piedi con tutte??
Antoni..one ha scritto:Come ha scritto Dume, tutte hanno difetti.
Io ho visto tutte queste moto da lontano. Poi nel 2004 dopo tanti anni di assenza dopo un tuareg125, ho preso una transalp, sbavavo dietro africa Reina e Gs, poi la superenduro, ora la adventure.
Non saprei quale votare
Silverkap ha scritto:.....
Per me la Delta integrale rimane la miglior auto da rally considerando la longevità e il suo rendimento. Sono consapevole peró che oggi arriverebbe ultima!!
dume ha scritto:bhe ovvio che la votazione e' da interfacciare con il contesto storico
qualsiasi moto odierna e' superiore ad una moto di 20anni fa
Visitano il forum: Google [Bot] e 1 ospite