Frikke ha scritto:Trial allora hai trovato la quadratura del cerchio, lascia perdere il 250 prendi quella che ti piace e che paghi la metà del 6e90, il TE630 secondo me è la soluzione giusta e poi non è arancio![]()
![]()
Frikke ha scritto:Il Terra è un mezzo decisamente più stradale, ciclisticamente inferiore sospensioni con escursione più corta e decisamente più economiche, pedane in ferraccio telaio in acciaio, con ABS ruota post. da 17 senza ABS ruota post. da 18, molto più pesante e motore meno potente ma con una erogazione diversa. Rispetto al TE non regge il confronto è l'ultima moto fatta da Husky sotto la direzione BMW prima della vendia a KTM infatti è dello stesso filone della G650GS Sertao, io lascerei perdere
trialman62 ha scritto:Sempre approfittando della vostra benevolenza...![]()
Husky TE 630 anno 2011 Km 11.000 € 3.000,00
Husky Te 610 anno 2009 Km 8.000 € 2.200,00
Quali differenze ??? a colpo d'occhio sono identiche...
Se ghè de nà ghè de nà.........................ma se sei incerto tieni aperto...!!!
SERPE ha scritto:Senti Trial se ti interessa l'Husqvarna chiedi a Rigel...lui ce l'ha (610), la usa e mi sembra ne sia contento.
Frikke ha scritto:trialman62 ha scritto:Sempre approfittando della vostra benevolenza...![]()
Husky TE 630 anno 2011 Km 11.000 € 3.000,00
Husky Te 610 anno 2009 Km 8.000 € 2.200,00
Quali differenze ??? a colpo d'occhio sono identiche...
Se ghè de nà ghè de nà.........................ma se sei incerto tieni aperto...!!!
Il 610 è molto più racing del 630, è poco più leggero e va meglio in off ma non così tanto, e patisci molto di più sui trasferimenti stradali, insomma la differenza sta proprio lì non è così tanto più performante del 630 quando sei su sterrati ma c'è molta differenza quando sei su asfalto a favore della sorella 630 inoltre vibra molto meno, insomma il 630 è più dual. A te la scelta![]()
![]()
L'annuncio del TE630 è quello in provincia di cn?
http://www.moto.it/moto-nuove/index.html?msg=5360801
Seven ha scritto:Dai che la confusione continua imperterrita
Frikke ha scritto:SERPE ha scritto:Senti Trial se ti interessa l'Husqvarna chiedi a Rigel...lui ce l'ha (610), la usa e mi sembra ne sia contento.
Tranne quando si perde le catene x strada.........![]()
![]()
SERPE ha scritto:Frikke ha scritto:SERPE ha scritto:Senti Trial se ti interessa l'Husqvarna chiedi a Rigel...lui ce l'ha (610), la usa e mi sembra ne sia contento.
Tranne quando si perde le catene x strada.........![]()
![]()
cosa c'entra la catena mica le fa l'husqvarna ?
chissà quante ne ha già cambiate.
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti