![sorriso :)](./images/smilies/smile50.gif)
Sto provando tutte le possibili alternative. E quindi guido, provo, comparo......
![Mr. Green :mrgreen:](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
Provata la Crosstourer, sottoscrivo in pieno il test fatto da Frikke. Tutto condiviso, motore rotondissimo, un'altra storia rispetto alla VFR1200 (che ho avuto....) ma pesante; posizione di guida che non mi è piaciuta, se avesse la sella un pelo + alta non sarebbe male, ma le gambe così avanti... no! Finiture notevoli. Il resto l'ha commentato lui perfettamante.
![amici :cin:](./images/smilies/510.gif)
Provata oggi la Versys 1000. Al di là dell'estetica che a parer mio è da denuncia..... va molto bene. Buon motore, non come quello fantastico della Z1000Sx (L'altra moto che ora ho), ma bello elastico, metti la quarta o la quinta e girelli ovunque. Ottima ciclistica, svelta e solida. Protezione aero, media. Peso, scompare subito. No off road..... Finiture appena sufficienti. Freni, da capire, ma poi ok.
Proverò la Tigrona Lunedì.
Poi proverò anche la mucca bialbero in versione Adventure.....
La Mutlipla l'ho provata già. Splendida moto, ma troppo "educata". Si, vi sembrerò matto, ma il drive by wire uccide la brutalità di quel signor bicilindrico (Parere mio...). Comunque un piccolo capolavoro, brava Ducati.
![ammicca ;)](./images/smilies/1215.gif)
![Mr. Green :mrgreen:](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
Infine, giusto per dovere di cronaca, proverò anche la Super Tenerè.
PS: La Guzzona, anche se mi affascina, non la considero, sbaglierò..... non sò. Benelli TreK, non mi fido. Suzuki, non mi va di aspettare ancora un anno per la VStrom 1000.
Eeeeeh...... sennò....... mi fo la quarta ADVENTURE!!!!!!!!!!!!
![ciao :bye:](./images/smilies/73.gif)