Seven ha scritto:io andrei sicuramente di honda..dovrebbe essere la più fresca, non sono alte e si rivendono, facili da guidare...affidabilità sicuramente non come yamaha....
io prenderei honta...anche se per primo approccio forse meglio 250..quindi yamaha.
ma dacci qualche indicazione in più, anno? prezzo?
motardpiero ha scritto:sei sicuro che quel ktm sia 450?
decored ha scritto:Non so di dove sei ma qui in piemonte se prendi un Honda 450 te la sposi .....
Poi altre considerazioni:
1) Le honda (250-450) hanno tutte il telaio in alluminio che ha bisogno di una guida esperta. Sono performanti ma richiedono molta manutenzione
2) KTM 450: è la + commerciabile ma le annate + vecchie hanno sospensioni un po' particolari e che richiedono di essere capite
3) WR250F : a mio giudizio è un otima scelta x iniziare (ma non solo). Le migliori sono quelle dal 2007 con il telaio in alluminio
Seven ha scritto:Dipende da cosa vuoi farci..quella moto pesa...
Mikifly ha scritto:Ho avuto il klx 650 e ti posso dire che è una moto valida e affidabile, ma nasce con moto "nuda" carena ed altro sono stati messi dopo e biaogna vedere come sono stari messi. Non discuto sulla qualità, ma occhio che in off le vibrazioni sono tante e la differenza tra una preparazione "da bar" e una seria si possono vedere alla prima uscita.
Solo la modifica fatta tra carena dottori, sospenzioni della R e scarico sono costate ben piu di 2000 euro........ E poi conta che non potresti farla storica a meno di non riportarla originale e poi LA REVISIONE!!!???? Boh non so se con un mezzo cosi modificato sia semplice passarla. Pensala così, se ha speso tanto per farla perchè la vende a cosi poco???
Io fossi in te chercherei un mezzo già nato con carena e cupolino e secondo me l'unico mezzo veramente serio in quel senso è ancora il Domimator sia per qualità, sia per reperibilità ricambi che per possibilità di modifiche e/o trasformazioni future.
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