http://www.moto.it/news/salone-di-colon ... -2013.html
bella bestiolina....
eliaz ha scritto::wow:
Come mai iniezione elettronica? Anche le rally 450 delle altre case sono ad iniezione??
eliaz ha scritto::wow:
Come mai iniezione elettronica? Anche le rally 450 delle altre case sono ad iniezione??
alpneus ha scritto:eliaz ha scritto::wow:
perchè non usarla??? ...
Reds ha scritto:alpneus ha scritto:eliaz ha scritto::wow:
perchè non usarla??? ...
beh la sabbia la benzina sporca, i carburatori sono meglio no...?!!!
dume ha scritto:hahahahah invece di rifare l'africa twin.....
han rifatto il DR BIG!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
adellam ha scritto:dume ha scritto:hahahahah invece di rifare l'africa twin.....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Lo sai vero che l'amministratore delegato di Honda si chiama Suzuki?![]()
![]()
adellam ha scritto:dume ha scritto:hahahahah invece di rifare l'africa twin.....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Lo sai vero che l'amministratore delegato di Honda si chiama Suzuki?![]()
![]()
eliaz ha scritto:Anche io ho sempre saputo che per un utilizzo "estremo" è sempre meglio avere i carburatori...però la mia è una conoscenza dogmatica, nulla di empirico..e comunque io ci credo ancora che rifiranno l'Africa Twin![]()
la stradale touring l'hanno già fatta (Crosstourer), ora ci vuole qualcosa che sia un pò off road..non vorranno mica farsi mangiare il mercato da Gs800 e 990 Adv????????
Reds ha scritto:eliaz ha scritto:Anche io ho sempre saputo che per un utilizzo "estremo" è sempre meglio avere i carburatori...però la mia è una conoscenza dogmatica, nulla di empirico..e comunque io ci credo ancora che rifiranno l'Africa Twin![]()
la stradale touring l'hanno già fatta (Crosstourer), ora ci vuole qualcosa che sia un pò off road..non vorranno mica farsi mangiare il mercato da Gs800 e 990 Adv????????
honda è troppo grossa per preoccuparsi di bmw e ktm....!!!!
Reds ha scritto:alpneus ha scritto:eliaz ha scritto::wow:
perchè non usarla??? ...
alpneus ha scritto:Reds ha scritto:alpneus ha scritto:eliaz ha scritto::wow:
perchè non usarla??? ...
e che hanno problemi a cambiare un filtro al giorno???? ...
adellam ha scritto:alpneus ha scritto:Reds ha scritto:alpneus ha scritto:eliaz ha scritto::wow:
perchè non usarla??? ...
e che hanno problemi a cambiare un filtro al giorno???? ...
Se la moto arriva a fine tappa, nessuno. Se non arriva risparmiano sui filtri, ma magari non sono contenti
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite