SERPE ha scritto:ECCOMI !!!!!!!!!
questa la dedico a te
Azz... niente 'popo' di meno che The Beach Boys!
SERPE ha scritto:ECCOMI !!!!!!!!!
questa la dedico a te
Antoni..one ha scritto:Bella moto. Per di più tutta originale, così puoi sbizzarrirti a piacimento con le personalizzazioni.
Perdona la curiosità, dove l'hai trovata così immacolata? Nel salotto di chi?
pidienne ha scritto:Antoni..one ha scritto:Bella moto. Per di più tutta originale, così puoi sbizzarrirti a piacimento con le personalizzazioni.
Perdona la curiosità, dove l'hai trovata così immacolata? Nel salotto di chi?
Ma guarda, è la classica botta di C...
.....
Non trovando nulla di mio gradimento a distanze ragionevoli, ho provato a cercare una LC4 su subito.it, e mi è apparsa Lei, a soli 30 km da casa!
.....
Vista e provata sabato, portata a casa ieri, ma giusto perché erano chiuse le agenzie per il passaggio di proprietà!
fAb!0 ha scritto:COme ho detto al compare pavese nel week end, su quella moto c'ho lasciato il cuore.
Fantastica nel suo essere decisamente imperfetta. L'ho venduta a malincuore a 45000km. Trattala bene (nel senso della manutenzione) e vedrai ke non ti deluderà.
L'unica (secondo me) grande pecca il carburatore a depressione (di chi guida) incredibilmente lenta nei bassi, però ci sono soluzioni di carburatori ad hoc che ti cambiano la vita!
Goditela!!!!
matt ha scritto:La mia, 640 enduro, sul cavalletto laterale si sposta da sola con le vibrazioni al minimo.....
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti