Vendo come da oggetto walkie talkie geonaute on chanel 500 mai usati
Prezzo nuovo 49.95, venduto ad euro 30,00 trattabili più spese di spedizione (preferisco consegna a mano)
Tutto il ricavato andrà agli Angeli di Sandra
FICHI ha scritto:Miei!
Mentre rispedisci il navi a Fil52 (tra l'altro complimenti), dentro puoi metterci anche loro
Dimmi l'ultimo prezzo e dammi un IBAN (anche in MP ).
FICHI ha scritto:Non sei invadente...sono io che sono....distratto.
Grazie e scusa fAb!0
Comunque.... aspetto news.
fAb!0 ha scritto:Grande fichi! Potrei darli a qualke piemontese al prossimo Alpi tour. Tu di dove sei?
Per il prezzo fammi un offerta tu, considera ke va tutto in beneficenza. Miky gli mandi tu l'iban?
Inviato dal mio RIDGE 4G utilizzando Tapatalk
Mikifly ha scritto:Per me và benissimo consegna e pagamento da me, Fabio cosa fai porti le radio il 24 all'Alpi? Se è cosi le diamo al Filippo che le consegnerà se per Voi và bene. Per il pagamento puoi dare i soldi a Filippo. Mi sembra che la cosa fili .........
slash73 ha scritto:FICHI ha scritto:Miei!
Mentre rispedisci il navi a Fil52 (tra l'altro complimenti), dentro puoi metterci anche loro
Dimmi l'ultimo prezzo e dammi un IBAN (anche in MP ).
Scusa fichi,non voglio essere invadente,ma il navi di fil c'è l'ha scacco,non fAb!0
fil52 ha scritto:Minkia ma che confusionari...Fabio non è il Navi ma un Emap Garmin 62S...capito mi hai? Mangiate meno insalata
http://www.fil52motoviaggi.altervista.org
FICHI ha scritto:O a lui o sempre a fil52...
In che zona/via è il tuo bar Miky?
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Mikifly ha scritto:Per me và benissimo consegna e pagamento da me,
Mikifly ha scritto:Il mio Bar è il Caffè Mosca corso Francia 313 Torino......
Se fabio porta sù il pacco da Milano, potrai ritira il tutto da Me dal 27 in avanti senza alcun problema e per il Tuo nobile gesto ti offriró anche da bere ( a Fabio che ha devoluto offriró una Pinta all'Alpi ovviamente )
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti