per la pipsi stiamo cercando dei pantaloni da donna da turismo, in pelle li abbiamo gia', roba con possibilita' di ventilazione insomma

magari colori chiari e taglia S..
grassie
Ventu ha scritto:"Gugolo"... io ho l'ex completo da turismo di Elena, formato da pantaloni Dainese (neri...) e giacca Spidi Nomad (rosso...). Tutto in materiale impermeabile e tenuto benissimo; se vuoi ti mando alcune foto.
Ho anche gli stivali Dainesella con interno in goretex Tg. 37.
Se compri tutto in blocco ti regalo anche una camera d'aria per il DRZ!!!![]()
Ventu ha scritto:"Gugolo"... io ho l'ex completo da turismo di Elena, formato da pantaloni Dainese (neri...) e giacca Spidi Nomad (rosso...). Tutto in materiale impermeabile e tenuto benissimo; se vuoi ti mando alcune foto.
Ho anche gli stivali Dainesella con interno in goretex Tg. 37.
Se compri tutto in blocco ti regalo anche una camera d'aria per il DRZ!!!![]()
mj ha scritto:Sono come i miei, io mi ci trovo gran bene.
guglemonster ha scritto:mj ha scritto:Sono come i miei, io mi ci trovo gran bene.
a me piacciono molto quelli di adellam, mi sono dimenticato di chiedergli che marca e modello sono
spero che i ventura vadano bene anche per guidare, li trovo un pelo troppo turistici da passeggero.. le tasche sono aperte verso l'alto.... nessuna tasca stagna, nessuna tasca laterale, nessun rinforzo sulla seduta o sotto le gambe... insomma, roba da fighetti biemmebu'.....
ma non ho trovato nulla che avesse le misure corrette zio camper
i sand sono mooooooooooooolto meglio... ma partono dalla 46!!!!!
zio artigiano carpentiere cieco e monco
guglemonster ha scritto:mj ha scritto:Sono come i miei, io mi ci trovo gran bene.
a me piacciono molto quelli di adellam, mi sono dimenticato di chiedergli che marca e modello sono
spero che i ventura vadano bene anche per guidare, li trovo un pelo troppo turistici da passeggero.. le tasche sono aperte verso l'alto.... nessuna tasca stagna, nessuna tasca laterale, nessun rinforzo sulla seduta o sotto le gambe... insomma, roba da fighetti biemmebu'.....
mj ha scritto:Per quanto riguarda la seduta, sia la mia sella che (in generale la moto) di adellam sono scomode nei lunghi viaggi
mj ha scritto:guglemonster ha scritto:mj ha scritto:Sono come i miei, io mi ci trovo gran bene.
Ma non ho capito: sono per te o per Veronica?
I Ventura per me sono comodi anche per guidare, passa aria a sufficienza e sono agili. Io delle tasche laterali non ho mai sentito l'esigenza, tengo tutto nella giacca (sempre Ventura) che ha delle tasche molto capienti.
Piuttosto che un paio di pantaloni da uomo, troppo larghi in vita, troppo stretti ai fianchi, generalmente troppo lunghi ma con le tasche orizzontali, preferisco questi qui che sono confortevoli e mi fanno guidare senza che mi entrino spifferi nella schiena...
Tra l'altro mi pare che Veronica soffra molto più il freddo che il caldo, quindi le prese d'aria dei pantaloni ventura potrebberlo proprio esserle sufficienti come lo sono per me
Per quanto riguarda la seduta, sia la mia sella che (in generale la moto) di adellam sono scomode nei lunghi viaggi, quindi io ci ho comprato un paio di pantaloni da ciclista di quelli coi rinforzi seri tra le gambe, usando quelli sotto i ventura sto molto più comoda.
guglemonster ha scritto:come va la caviglia???
mj ha scritto:guglemonster ha scritto:come va la caviglia???
...insomma...ieri mi sono fatta un giro da zavorra, a fine serata mi faceva ancora male.
Porto le scarpe chiuse ancora con qualche difficoltà, insomma, pensavo meglio, sono ancora a riposo.
Torna a bancarella dell'abbigliamento
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite